afxgroup ha scritto:la domanda che mi faccio io invece è.... ma quei poevracci dei programmatori.. verranno mai pagati??
eddai

afxgroup ha scritto:la domanda che mi faccio io invece è.... ma quei poevracci dei programmatori.. verranno mai pagati??
samo79 ha scritto:
Piuttosto pur andando leggermente OT mi chiedo quanto tempo dovremo ancora aspettare pprima di avere un Workbench appena appena decente anche da noi, mica dico i video su icona o i cubi rotanti spettacolari di MOS2 eh ?
Per non parlare del 3D ...
samo79 ha scritto:afxgroup ha scritto:la domanda che mi faccio io invece è.... ma quei poevracci dei programmatori.. verranno mai pagati??
Piuttosto pur andando leggermente OT mi chiedo quanto tempo dovremo ancora aspettare pprima di avere un Workbench appena appena decente anche da noi, mica dico i video su icona o i cubi rotanti spettacolari di MOS2 eh ?
Per non parlare del 3D ...
clros ha scritto:@Samo:
Mancano le basi...qui mi sa che si ostinano con la storia della compatibilità con il passato non pensando al futuro.![]()
![]()
Molte cose in AmigaOS(4) hanno ormai fatto il loro tempo e andrebbero sostituite *TOTALMENTE* con altri componenti; IMHO è inutile continuare a mettere pezze a destra e a manca. Meglio riscrivere alcune parti da 0, in alcuni casi cambiando anche la filosofia che sta alla base (il che non vuol dire snaturare amiga).Chissà cosa stanno facendo i fratelloni...
clros ha scritto:Mancano le basi...qui mi sa che si ostinano con la storia della compatibilità con il passato non pensando al futuro.![]()
![]()
Molte cose in AmigaOS(4) hanno ormai fatto il loro tempo e andrebbero sostituite *TOTALMENTE* con altri componenti; IMHO è inutile continuare a mettere pezze a destra e a manca. Meglio riscrivere alcune parti da 0, in alcuni casi cambiando anche la filosofia che sta alla base (il che non vuol dire snaturare amiga)
clros ha scritto:Meglio riscrivere alcune parti da 0, in alcuni casi cambiando anche la filosofia che sta alla base (il che non vuol dire snaturare amiga)
guruman ha scritto:afxgroup ha scritto:la domanda che mi faccio io invece è.... ma quei poevracci dei programmatori.. verranno mai pagati??
Allora, come ripetuto piu' e piu' volte MorphOS e' del MorphOS team.
Tutti i proventi della vendita di 2.0 andranno di conseguenza ai
programmatori, senza passare attraverso nessun'altra mano,
semplicemente.
Nel frattempo il port per Efika e' stato sponsorizzato (mediante
elargizione di cifre non pubbliche versate *in anticipo*) da Genesi.
In precedenza, i programmatori sono stati pagati tra il 2002 e il
2003, mediante contratti con Thendic France, poi fallita. In questo
momento lavorano solo per se stessi (ed e' per questo che nessuno puo'
"spingere" per una release della 2.0 finche' non decidono loro).
Saluti,
Andrea
MacGyverPPC ha scritto:Se la base delle novità di OS4,saranno le Gui e probabili MUI4... allora quell'intuito che a volte mi viene guardando i sistemi a confronto,mi dice,che anche OS4 sarà in grado di fare le cose che sta facendo MOS.
AMIGATV ha scritto:
Ma quanto sperano di guadagnare??? con 1000 untenti pegasos possono al massimo sopravvivere. Secondo me devono pensare ad aprirsi ad altri mercati.....magari x86
AmigaCori ha scritto:eddainon fare la biondona cattiva
, MorphOS e' comunque sia un bell'OS pagati o no che siano i programmatori...
guruman ha scritto:[
Allora, come ripetuto piu' e piu' volte MorphOS e' del MorphOS team.
Tutti i proventi della vendita di 2.0 andranno di conseguenza ai
programmatori, senza passare attraverso nessun'altra mano,
semplicemente.
Nel frattempo il port per Efika e' stato sponsorizzato (mediante
elargizione di cifre non pubbliche versate *in anticipo*) da Genesi.
In precedenza, i programmatori sono stati pagati tra il 2002 e il
2003, mediante contratti con Thendic France, poi fallita. In questo
momento lavorano solo per se stessi (ed e' per questo che nessuno puo'
"spingere" per una release della 2.0 finche' non decidono loro).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti