Alblino ha scritto:A ecco infatti ho mandato la risposta a tutti mi sa per sbaglio...
Jambalah ha scritto:Ci deve essere un problema... Mi è appena arrivato un messaggio di M3x (che saluto) indirizzato ad AmigaCori (in risposta a quello inviato a tutti per sbaglio).
amig4be ha scritto:Alblino ha scritto:A ecco infatti ho mandato la risposta a tutti mi sa per sbaglio...
eh si una reazione a Catena(in realtà è un mossa da vecchia faina per far rimbombare la notizia della raccolta fondi
...scherzo ovviamente)
AmigaCori ha scritto:Che poi non so neanche quale dei 3 messaggi inviati a divina sia stato girato a tutti...
divina ha scritto:AmigaCori ha scritto:Che poi non so neanche quale dei 3 messaggi inviati a divina sia stato girato a tutti...
non era quello delle donnine nude che ci scambiamo spesso durante la settimana, per fortuna![]()
cip060 ha scritto:Io purtroppo sono senza lavoro e anche 11 euro per me sono tanti di questo periodo ma scusa non erano gia 111 euro? be senza offesa per kane b che lo reputo comunque una persona in gamba e mi ha sempre aiutato se ho avuto problemi ma per i 30 euro di differenza credo che comunque sia in grado di metterli non vi pare
non c'e' l'ho con voi tranquilli ma mi pare anche giusto cosi
Mck ha scritto:Pagamento Paypal effettuato €.12,00 così se ci sono spese di incasso gli 11,00 euro promessi sono netti.
Mabo81 ha scritto:ok 12 PM ricevuti mentre ero al Pronto Soccorso per rottura caviglia di mercoledì scorso, mi hanno sevnato le spese per un servizio pubblico purtroppo per ora non posso contribuire.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti