ArcadeHeart ha scritto:Non è sempre così, per quanto mi riguarda preferisco il mini in quanto ridotto in dimensioni rispetto agli altri mac mos capable, certamente è castrato a livello di Vram, ma sinceramente per come funziona bene mos su questa macchinetta basta e avanza IMHO
samo79 ha scritto:Sicuramente la possibilità di provarlo semi-gratis aiuta, il Mac costa relativamente poco e MOS si può provare "for free" poi però è da vedere quanti realmente si registrano e quanti poi lo usano realmente, anche se la prima è sicuramente la più importante per il team di sviluppo (a livello denaroso intendo)
cip060 ha scritto:infatti temo che wolfstain 3d con 32 mega non giri notizie a riguardo
Alblino ha scritto:cip060 ha scritto:infatti temo che wolfstain 3d con 32 mega non giri notizie a riguardo
Ma ho guardato ieri le specifiche della ver. per Mac e girava di base pure
sui G3 500 con meno di 32 di vram.
Da quello che ho capito in 800x600 con un dettaglio medio con 32 di vram
dovrebbe girare bene.
guruman ha scritto:RtCW gira bene anche sui mini a 1.25GHz e quindi 32MB di VRAM. Magari meglio non esagerare con le risoluzioni, mi pare che fosse la 1024x768 quella in cui, coi driver attuali, stava tra i 20 e 30fps in tutte le scene su quella macchina "piccolina"...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti