eh sì, pensa che quando si fanno i cataloghi dei Disaster Recovery dei server si usano ancora con molti applicativi di backup i floppies, però fortunatamente utilizzabili via drive USB (esterno)

di nulla figurati

divina ha scritto:@Jambalah
eh sì, pensa che quando si fanno i cataloghi dei Disaster Recovery dei server si usano ancora con molti applicativi di backup i floppies, però fortunatamente utilizzabili via drive USB (esterno)![]()
di nulla figurati(informaci sulla ROM utilizzata e su quale scheda DVI/VGA "flashata")
ArcadeHeart ha scritto:qua usiamo tapes e DLT
divina ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:qua usiamo tapes e DLT
chiaro ma alcuni applicativi di backup (non i media) richiedono per i cataloghi del software di backup (non i dati sensibili) il vecchio floppy (interno o esterno)
Jambalah ha scritto:Pazzesco.....
Mi toccherà studiare come creare un cd bootable, dato che non è possibile creare un floppy bootable hd con le istruzioni per flashare le rom.
Mi spiego: il floppy bootable l'ho creato, ma il programma per flashare ha la dimensione di 1,7 mega e quindi non ci va sul floppynemmeno se il floppy fosse vuoto...
![]()
Dato che questo pc non permette l'avvio da periferica usb, proverò a copiare il contenuto del floppy + il programma per flashare + la rom su un cd e tenterò di avviarlo.
Non so se questo metodo sia giusto, ma non sono un pc-pratico![]()
Poi, bisognerà scoprire se le resistemze da spostare che ho trovato sono giuste...
....'na faticaccia....!!
Jambalah ha scritto:Ho reinstallato il vecchio processore da 837 (togliendo la Sonnet) e i kernel panic e quant'altro sono scomparsi.
Bene, ho l'hard disk utilizzando la disk utility del OSX creando:- le due partizioni da 30 M per i bootloader (yaboot e MorphOS)
Poi, ho installato Mac OS X, l'ho provato e tutto era ok (partizioni, avvio, etc.).
- una partizione per MorphOS
- una per Mac OS X
- una per Linux
- una "swap" per Linux
Infine ho inserito il cd di MorphOS 2.6, l'ho avviato ed ho tentato l'installazione
Jambalah ha scritto:Il monitor di sistema di MorphOS segnala un 7455 (non ho controllato su OSX) ed avevo installato la patch 3.1 (quella valida per OSX 1.4).
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti