Fogg_80 ha scritto:I miei *Book Apple aspettano ansiosi da tempo, speriamo presto; finalmente un "Amiga" portatile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io un "Amiga" (con le virgolette) portatile ce l'ho da tempo, con Icaros :-)
Fogg_80 ha scritto:I miei *Book Apple aspettano ansiosi da tempo, speriamo presto; finalmente un "Amiga" portatile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TheKaneB ha scritto:Fogg_80 ha scritto:I miei *Book Apple aspettano ansiosi da tempo, speriamo presto; finalmente un "Amiga" portatile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TheKaneB ha scritto:Fogg_80 ha scritto:I miei *Book Apple aspettano ansiosi da tempo, speriamo presto; finalmente un "Amiga" portatile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MazinKaesar ha scritto:Ho dato un'occhiata su ebay, un Powerbook G4 usato costa in media 500 euro!!!!!![]()
Può essere G4 quanto gli pare, ma è pur sempre un usato, io più di 300 euro non spenderei...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MazinKaesar ha scritto:Ho dato un'occhiata su ebay, un Powerbook G4 usato costa in media 500 euro!!!!!![]()
Può essere G4 quanto gli pare, ma è pur sempre un usato, io più di 300 euro non spenderei...
Mabo81 ha scritto:cmq ho sentito dire in giro che la 3.0 avrà il supporto minimo per x86
amig4be ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Ho dato un'occhiata su ebay, un Powerbook G4 usato costa in media 500 euro!!!!!![]()
per me già 300 son troppi :) a 500 piuttosto prenderei un notebook i5 con vga discreta un quintale di ram, proprio ieri ne ho visto uno hp in offerta
amig4be ha scritto:per me già 300 son troppi :) a 500 piuttosto prenderei un notebook i5 con vga discreta un quintale di ram, proprio ieri ne ho visto uno hp in offerta
rebraist ha scritto:Mabo81 ha scritto:cmq ho sentito dire in giro che la 3.0 avrà il supporto minimo per x86
Questo sarebbe epocale.
Sto usando morphos da pochi giorni ma repentinamente la mia perplessità iniziale sta scemando.
La gui è "carinosa", cosa fondamentale in ambito marketing (vedi osx). L'esperienza utente è totalmente positiva a tre giorni di distanza: lo trovo usabilissimo, stabile e dopo aver installato swfdek, capito come installare la taskbar (pannelli), la mappa caratteri italiana e provato un pò di editor di testo ritengo che per ciò che io faccio quotidianamente (navigare, ascoltare musica o guardare video e scrivere) reputo sia una piattaforma eccellente e promossa a pieni voti. se passa a x86 secondo me si ritaglia la sua buona fetta di mercato. Anche perchè non può andare in eterno su vecchie macchine ppc...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti