divina ha scritto:io consiglio a Mac di provare a contattare quel utente tedesco esperto in riparazioni per Peg2, oltre ad essere molto onesti sono molto capaci in questo ambito i tedeschi (sicuramente più degli italiani
divina ha scritto:OS4.1 è uno spettacolo sul Pegasos2 (molto meglio della Sam Flex, dispiace dirlo però bisogna essere onesti e cristallini
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:io consiglio a Mac di provare a contattare quel utente tedesco esperto in riparazioni per Peg2, oltre ad essere molto onesti sono molto capaci in questo ambito i tedeschi (sicuramente più degli italiani
Non sono d'accordo, se uno è capace, lo è sia che si trovi in Italia, che in qualunque altra parte del MONDO.
Il fatto che nessuno qui nel Ns. Paese pubblicizzi un'attività di riparazione mirata a quel tipo di HW, non vuol dire che da Noi si tratterebbe di una cosa impossibile da fare.
divina ha scritto:Non ho un AOne, pertanto l' unico confronto è tra Pegasos2_G4@1000 e Sam Flex@800, tuttavia non penso noterai differenze molto significative tra il Peg2 e l' AOne (la CPU è di poco migliore nel Peg2, la ram è DDR e non dimm e forse il chipset del Peg2 rende di poco migliore il I/O), o meglio qualcosa dovresti notarlo a favore del Pegasos2 ma non dovrebbe essere particolarmente significativa la differenza, cmq informaci![]()
ciao
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:Non ho un AOne, pertanto l' unico confronto è tra Pegasos2_G4@1000 e Sam Flex@800, tuttavia non penso noterai differenze molto significative tra il Peg2 e l' AOne (la CPU è di poco migliore nel Peg2, la ram è DDR e non dimm e forse il chipset del Peg2 rende di poco migliore il I/O), o meglio qualcosa dovresti notarlo a favore del Pegasos2 ma non dovrebbe essere particolarmente significativa la differenza, cmq informaci![]()
ciao
Sono curioso di vedere se AOS4.1 è una vera e propria roccia come su A1.
Fogg_80 ha scritto:Come dicevo sarò sfortunato, sta di fatto che AOS 4.1 è davvero una roccia su A1 poi viene la Flex e per ultimo il Peg in special modo con OWB. MOS registrato su Peg è invece una vera e propria goduria.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti