luciodra ha scritto:Ho dovuto chiedere un intervento di Paypal in quanto il venditore nega l'esistenza di questo problema e inoltre ha descritto il monitor con LED invece è un LCD. A me poteva anche star bene, ma a questo punto...
luciodra ha scritto:MI sta bene. Purtroppo un venditore con feedback alto ma fatto soprattutto di acquisti. Poca esperienza come venditore e me ne sono accorto troppo tardi.
AmigaCori ha scritto:luciodra ha scritto:MI sta bene. Purtroppo un venditore con feedback alto ma fatto soprattutto di acquisti. Poca esperienza come venditore e me ne sono accorto troppo tardi.
E tu chiedigli gli estremi per una denuncia per truffa, cosi' magari il vednitore si rendera' conto che il mondo non e' solo virtuale e che vendere sul web significa comunque sia vendere...
Sii risoluto e mettigli paura, vedrai che ci ripensera' e troverete un accordo![]()
PS.
Non affidarti troppoa Paypal...io ci sono passato con un notebook di 1500euro ed ho dovuto risolvere tutto da me, Paypal temporeggiava solamente.
AmigaCori ha scritto:luciodra ha scritto:MI sta bene. Purtroppo un venditore con feedback alto ma fatto soprattutto di acquisti. Poca esperienza come venditore e me ne sono accorto troppo tardi.
E tu chiedigli gli estremi per una denuncia per truffa, cosi' magari il vednitore si rendera' conto che il mondo non e' solo virtuale e che vendere sul web significa comunque sia vendere...
Sii risoluto e mettigli paura, vedrai che ci ripensera' e troverete un accordo![]()
PS.
Non affidarti troppoa Paypal...io ci sono passato con un notebook di 1500euro ed ho dovuto risolvere tutto da me, Paypal temporeggiava solamente.
divina ha scritto:@luciodra
peccato ... tra l' altro personalmente non mi fiderei proprio ad acquistare un monitor di quella tipologia, così delicato senza visionarlo di persona ... preferibile piuttosto un monitor moderno, nuovo, non Apple, di 24" per es.
Cmq se il monitor è recente (non più di tre anni) si può fare una verifica via S/N e vedere se per caso (come spesso capita) era stato acquistato congiuntamente ad un Mac Pro con AppleCare; in tal caso, automaticamente (se è stato registrato), anche il monitor rientra nei 3 anni di garanzia
luciodra ha scritto:@amig4be
Mi sento di concordare quanto hai scritto. Inoltre su eBay, a meno che l'oggetto sia venduto come nuovo, in garanzia, è come andare a Porta Portese e comprare un bell'oggetto che poi si dimostra una patacca. Lui cmq si è beccato un feedback negativo che potrà mettere in guardia altri acquirenti in cerca dell'affare facile (qualche giorno fa si è beccato anche un feedback neutro per oggetto arrivato danneggiato).
A me questa esperienza insegna qualcosa: era meglio un bel monitor Samsung nuovo a 300 euro che una patacca. A 45 anni c'è ancora da crescere molto.
Non romperò le scatole a nessuno perché non ne sono capace, e ognuno è fatto come è fatto. Se Paypal ed eBay non troveranno una soluzione perderanno un cliente, anzi, forse lo hanno già perso.
amig4be ha scritto:mmm qui dipende dala buona o malafede del venditore: se cosciente del difetto avrà certamente subito scaricato il conto paypal... e quest'ultima non può certo frugargli nelle tasche, al contrario con il bottino congelato da paypal avrebbe cercato una soluzione per evitare il fb negativo...
Beh ormai ti conviene godertelo più che puoi sperando che tenga abbastanza bene nel tempo, dato che mi pare di aver capito sia usabile.
Per la sk video punta direttamente a una 9800pro!
luciodra ha scritto:amig4be ha scritto:mmm qui dipende dala buona o malafede del venditore: se cosciente del difetto avrà certamente subito scaricato il conto paypal... e quest'ultima non può certo frugargli nelle tasche, al contrario con il bottino congelato da paypal avrebbe cercato una soluzione per evitare il fb negativo...
Beh ormai ti conviene godertelo più che puoi sperando che tenga abbastanza bene nel tempo, dato che mi pare di aver capito sia usabile.
Per la sk video punta direttamente a una 9800pro!
E se ha una carta di credito, come me ? Paypal non può rivalersi ?
Cmq hai ragione: speriamo che sia utilizzabile il più possibile.
Per la scheda grafica la Ati 9800 pro non costa troppo ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti