divina ha scritto:prova ad accendere il Mac, ad andare nel OpenFirmware e digita:
reset-nvram
reset-all
poi pigia ALT, seleziona il cdrom di MorphOS e fai il boot.
Se dovesse presentare ancora problemi fai le medesime operazioni ma con il cdrom/dvd di OSX
Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:prova ad accendere il Mac, ad andare nel OpenFirmware e digita:
reset-nvram
reset-all
Se dovesse presentare ancora problemi fai le medesime operazioni ma con il cdrom/dvd di OSX
reset SPAZIO -nvram o tutto attaccato?
AmigaCori ha scritto:Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:prova ad accendere il Mac, ad andare nel OpenFirmware e digita:
reset-nvram
reset-all
reset SPAZIO -nvram o tutto attaccato?
falli entrambi no?
se uno e' sbagliato ti dara' errrrrrrrcaxxostaiaffaaaaa?????
![]()
![]()
![]()
![]()
divina ha scritto:@Fogg_80
hai risolto per curiosità ?
divina ha scritto:neppure OSX da dvd ?
mentre da HD tutto ok ?
se sì, cambia master dvd (quelli di Apple sono sempre stati pessimi) e tra l' altro in molti casi bisognerebbe aggiornare il firmware Apple del masterizzatore
cmq tanto vale prendere un master di ultima generazione a pochi euro
Fogg_80 ha scritto:Dunque ho provato con il dvd a corredo del PM MDD (10.2.3), parte ma la grafica è in bianco e nero e illeggibile,
il dvd di tiger invece lo sputa fuori e non lo riconosce (il dvd di tiger è buono perché da quello ho installato il sistema sull'ibook) se trovo Panther (non so dove l'ho messo) provo anche quello.
Fogg_80 ha scritto:Panther (CD originale) parte senza problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite