si fà a lasciare la visualizzazione di tutti i file nelle cartelle di Mos?
Ogni volta per vedere tutti i file devo cliccare in alto a Dx non è
possibile mettere di default la visualizzazione preferita?
Aiuto!!!

MacGyverPPC ha scritto:Boh... io con il Peg che è in standby per motivi di riparazione,ho potuto vedere poco di MOS ,ma se è erede di AMIGA forse con seleziona tutto e fissa File/Icone nella finestra,dovrebbe tenere... a meno che non cambi qualcosa e ci sia nel menu' principale,il modo di influire!Cioè tipo in SYS:Prefs come in OS4
AmigaCori ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Boh... io con il Peg che è in standby per motivi di riparazione,ho potuto vedere poco di MOS ,ma se è erede di AMIGA forse con seleziona tutto e fissa File/Icone nella finestra,dovrebbe tenere... a meno che non cambi qualcosa e ci sia nel menu' principale,il modo di influire!Cioè tipo in SYS:Prefs come in OS4
Lui intende il tipo di visualizzazione, non la posizione delle icone.
Comunque non lo so neanche io...di default da' le icone e poi io scelgo listato, mi piacerebbe anche sapere come si fa a salvare l'impostazione "tutti i files"![]()
Ho cercato un po'...ma io non ho trovato nei settaggi Amibient o MUI come fare
Alblino ha scritto:Esattamente vorrei vedere sempre tutti i files non mi interessa fissare le icone o le finestre.
Altra rottura de palle è possibile di default far in modo che quando clicco su una
finestra aperta vada in primo piano automaticamente senza doverlo fare a mano,
quando ho più finestre aperte me scasso i maroni.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti