Non linciatemi

Perchè non Morphos su sam?
alfettone77 ha scritto:Domandona..
Non linciatemi![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Perche' senno' nessuno comprerebbe piu' un Efika e quelli di Genesi non sarebbero contenti..
Adesso Guruman dopo questa mi ammazza
guruman ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Perche' senno' nessuno comprerebbe piu' un Efika e quelli di Genesi non sarebbero contenti..
Adesso Guruman dopo questa mi ammazza
Manno, su.
Non ti ammazzo, ti ripeto per la n-esima volta che Genesi non c'entra nulla con le decisioni del Team. Genesi ha pagato per avere il port di MorphOS su Efika e questo e' quanto. Di fatto ha pagato di piu' di quanto sarebbe stato ragionevole fare, il che ha posto delle condizioni troppo alte anche per il port su Sam (non e' che possono chiedere meno soldi per il port su Sam di quanti ne abbiano richiesti per Efika).
E comunque dubito sia molto vera anche la considerazione che nessuno comprerebbe piu' Efika: a un prezzo di circa 60 Euro piu' IVA contro 450 Euro e rotti che potrebbero scendere a 360 Euro circa per la versione Flex, sono sicuro che ci arrivi anche tu a capire che sono due mercati diversi.
A casa mia tra 75 Euro ivati e 490 o anche 360 c'e' una certa differenza... 75 per sfizio li spendo, piu' di 200 per sfizio nemmeno con una pistola puntata alla tempia, posto che per quante differenze nelle specifiche ci siano, il mio Pegasos 2 fa impallidire entrambe le schede.
Saluti,
Andrea
guruman ha scritto: Di fatto ha pagato di piu' di quanto sarebbe stato ragionevole fare, il che ha posto delle condizioni troppo alte anche per il port su Sam (non e' che possono chiedere meno soldi per il port su Sam di quanti ne abbiano richiesti per Efika).
luciodra ha scritto:75 euro ivati ? Dove ?
La compro subito !!!
alfettone77 ha scritto:Domandona..
Non linciatemi![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti