Powerbook G4 e MorphOS al Amiga Meeting

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Powerbook G4 e MorphOS al Amiga Meeting

Messaggioda divina » ven mar 26, 2010 12:44 am

NubeCheCorre ha scritto:Esatto, dal system profiler mi dice, nelle prime righe:

Nome computer: IBook
Modello computer: Powerbook4,1
Tipo CPU: PowerPC 750 (22.15)

Cosa vuol dire?? :felice:


vuol dire che è un Ibook e non un powerbook; semplicemente con il quei codici/parametri si individua una certa famiglia di prodotti, in cui il tuo "figlio" è un ibook :felice:
e presumibilmente è questo modello in particolare http://apple-history.com/body.php?page= ... &order=ASC

p.s.
puoi installare anche OS9.2.2, provalo, sono sicuro che ti piacerà, è molto OS4.x like :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Powerbook G4 e MorphOS al Amiga Meeting

Messaggioda NubeCheCorre » ven mar 26, 2010 1:46 am

lo faro' sicuramente, probabilmente faro' un backup e poi magari installero osx assieme alla versione 9 in un hd esterno firewire ed in quello interno linux :felice:
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: Powerbook G4 e MorphOS al Amiga Meeting

Messaggioda divina » ven mar 26, 2010 5:19 pm

NubeCheCorre ha scritto:lo faro' sicuramente, probabilmente faro' un backup e poi magari installero osx assieme alla versione 9 in un hd esterno firewire ed in quello interno linux :felice:


bravissimo :ammicca: anche se io OSX lo terrei cmq in una partizione del tuo hard disk interno, perchè a mio parere ti diverti maggiormente con OSX che con Linux, ahhh se legge AmigaCori si arrabbia :ahah:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Precedente

Torna a MorphOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron