Flashless

MorphOS ed hardware compatibile

Flashless

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 16, 2009 1:37 am

Qualcuno qui sul forum, usa il programma in questione?
Io purtroppo non riesco a farlo funzionare. :triste:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Re: Flashless

Messaggioda NubeCheCorre » dom ago 16, 2009 1:48 am

Mettimi un link che lo provo.. non l' ho mai sentito a che serve ??
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 16, 2009 2:12 am

Il link è questo: http://aminet.net/package/comm/www/Flashless
Se ne era parlato anche sul forum: viewtopic.php?f=37&t=12176&p=139632&hilit=flashless#p139632
L'ho provato sul PEG II, però non riesco a farlo funzionare. :uffa:
Ultima modifica di Amiga Supremo il mar set 22, 2009 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom ago 16, 2009 2:34 am

in teoria potrebbe girare anche su os4 visto che abibamo tutto, python, mplayer e owb.. a te perche' non gira ?
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 16, 2009 2:47 am

NubeCheCorre ha scritto:in teoria potrebbe girare anche su os4 visto che abibamo tutto, python, mplayer e owb.. a te perche' non gira ?

E' quello che avevo pensato io ,quando avevo postato la cosa!
L'unico neo su OS4 penso sia OWB che forse non verrebbe visto a differenza di quel per MOS. :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 16, 2009 10:54 am

NubeCheCorre ha scritto:in teoria potrebbe girare anche su os4 visto che abibamo tutto, python, mplayer e owb.. a te perche' non gira ?

Con AOS 4.1 non ho provato, perchè non mi sono neanch'ora documentato su come fare per i Contextual menus di OWB (Con OWB di MOS, la faccenda è MOLTO piùm semplice! :wow: ).
Sul PEG II invece mi da: python: can't open file 'WORK:Flashless_014/Flashless': [Errno -1] Undefined error: 0 :triste:
Eppure mi sembra di aver seguito alla lettera le istruzioni. :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom ago 16, 2009 1:45 pm

mi sa che e' un semplice errore di configurazione, probabilmente hai indicato nel modo errato un PATH di config.. ricontrolla il path di Work dove ti da l' errore..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda guruman » dom ago 16, 2009 3:37 pm

Amiga Supremo ha scritto:Con AOS 4.1 non ho provato, perchè non mi sono neanch'ora documentato su come fare per i Contextual menus di OWB (Con OWB di MOS, la faccenda è MOLTO piùm semplice! :wow: ).
Sul PEG II invece mi da: python: can't open file 'WORK:Flashless_014/Flashless': [Errno -1] Undefined error: 0 :triste:
Eppure mi sembra di aver seguito alla lettera le istruzioni. :riflette:

Uhm, non trova lo script Flashless: secondo me, se hai copiato direttamente tutto dopo aver estratto l'archivio, il path sara' WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless .
Ovviamente io lo accorcerei un po', eliminando la directory Flashless_014 che e' inutile se hai gia' copiato i due moduli Python come richiesto.
Non dovresti avere problemi di sorta: io l'ho appena installato e funziona perfettamente.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 16, 2009 5:53 pm

In OWB il percorso è appunto WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless (come tra l'altro indicato pure nel readme, a parte <your path>, che nel mio caso è WORK:).
E' possibile che copia/incollando i percorsi nel Contextual Menus succeda qualcosa?

Ho reinstallato PYTHON, ma il problema c'è ancora.

EDIT: Ho digitato da tastiera i percorsi e questa volta funziona! :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom ago 16, 2009 6:00 pm

Amiga Supremo ha scritto:In OWB il percorso è appunto WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless (come tra l'altro indicato pure nel readme, a parte <your path>, che nel mio caso è WORK:).
E' possibile che copia/incollando i percorsi nel Contextual Menus succeda qualcosa?

Ho reinstallato PYTHON, ma il problema c'è ancora.

EDIT: Ho digitato da tastiera i percorsi e questa volta funziona! :felice:

Bene! :felice:
Adesso toglimi una curiosità :ride:
Cosa ci fai funzionare... che vedi,che fà? :ahah: :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 16, 2009 7:13 pm

Appare la finestrella che chiede come visualizzare / dove salvare i filmati ti YouTube, per esempio.
Però mi devo correggere, perchè il salvataggio funziona, mentre la visualizzazione no.
MPlayer non si apre neanche aspettando 25 minuti. :triste:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 17, 2009 11:25 am

Niente da fare. :uffa:

Ho Flashless in:
WORK:Flashless_014/Flashless/

L'installer di python2.4 imposta i seguenti percorsi:
python e pyton-2.4.4 in MorphOS:C
e mette la cartella pyton2.4 in MorphOS:Libs , insieme alla python.library

Allora io ho messo BeautifulSoup.py in MorphOS:Libs/python2.4/site-packages/
e _socket.pym in MorphOS:Libs/python2.4/lib-dynload/

Ho impostato i Contextual Menus di OWB così:

'Link' category:
Label (Name) |Command (Action)
----------------------------------------------------------------
Flashless PLAY |python WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless 0 "%l"
Flashless SAVE |python WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless 1 "%l"

'Page' category:
Label (Name) |Command (Action)
----------------------------------------------------------------
Flashless PLAY |python WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless 0 "%u"
Flashless SAVE |python WORK:Flashless_014/Flashless/Flashless 1 "%u"

Ma, seppur venga mostrata la finestrella del requester con i plugin, MPlayer non parte. :no:
Il download (opzione SAVE) invece funziona, salvo il fatto che poi con MPlayer non riesco ad aprire i file salvati (FLV/MP4). :triste:

Ho provato anche a togliere le virgolette dalle opzioni link (%l) e url (%u), in quanto vedo che OWB non le mette, a differenza di quanto riportato nel readme e nel grab delle impostazioni dei Contextual Menus di OWB, ma non cambia propriop nulla. :sbam:
Amiga Supremo

Leggenda

Torna a MorphOS