Fogg_80 ha scritto:divina ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Ovviamente il mouse (migthy) e' collegato alla tastiera, come porta uso quella piu' in basso cioe' quella piu' lontana dalla ethernet gigabit.
Il mio consiglio, pero', e' di avere una tastiera ed un mouse PS2 di quelli buoni tipo Logitech per poter gestire senza problemi l'OF alla bisogna.
ciao, ok, tuttavia non ho capito perchè mi parli di PS2 per il OF, ovvero non riesci già con la tua keyboard bianca di Apple a gestire l' OF ?.
In definitiva, per gestire correttamente l' OF e nello stesso tempo gli OS (MOS, OS4.1...) è preferibile la white keybord di Apple o una Logitech PS2 ?.
Io mi adeguo a quanto tu mi indichi![]()
Adeguarsi per me e' una brutta parola![]()
![]()
![]()
![]()
Per quello che ne so e per le prove sul campo l'OF non gestisce bene l'usb ed il suo comportamento varia , io avevo gia' la tastiera apple e quindi non ho speso nulla, ma comprare una tastira usb con la probabilita' che non funzioni bene mi sembra azzardato. Per esempio l'altra tastiera usb che ho la Pleomax della Samsung con l'OF fa le bizze, funziona quando vuole lei. Sotto Mos o AOS4.x invece nessun problema con entrambe le tastiere.
Non dimenticare di prendere una tastiera che abbia i tasti windows da entrambe le parti.
anche comprare è una brutta parola però

prima o poi mi capita sicuramente una keyboard bianca Apple e proprio per questo ti chiedo, funziona essa medesima perfettamente con l' OpenFirmware ?