Maledetto Pegasos2

MorphOS ed hardware compatibile

Re: Maledetto Pegasos2

Messaggioda divina » lun ago 03, 2009 7:27 pm

Fogg_80 ha scritto:
divina ha scritto:
Fogg_80 ha scritto:Ovviamente il mouse (migthy) e' collegato alla tastiera, come porta uso quella piu' in basso cioe' quella piu' lontana dalla ethernet gigabit.
Il mio consiglio, pero', e' di avere una tastiera ed un mouse PS2 di quelli buoni tipo Logitech per poter gestire senza problemi l'OF alla bisogna.

ciao, ok, tuttavia non ho capito perchè mi parli di PS2 per il OF, ovvero non riesci già con la tua keyboard bianca di Apple a gestire l' OF ?.
In definitiva, per gestire correttamente l' OF e nello stesso tempo gli OS (MOS, OS4.1...) è preferibile la white keybord di Apple o una Logitech PS2 ?.
Io mi adeguo a quanto tu mi indichi :felice: :ammicca:

Adeguarsi per me e' una brutta parola :ahah: :ahah: :ahah: :scherza:
Per quello che ne so e per le prove sul campo l'OF non gestisce bene l'usb ed il suo comportamento varia , io avevo gia' la tastiera apple e quindi non ho speso nulla, ma comprare una tastira usb con la probabilita' che non funzioni bene mi sembra azzardato. Per esempio l'altra tastiera usb che ho la Pleomax della Samsung con l'OF fa le bizze, funziona quando vuole lei. Sotto Mos o AOS4.x invece nessun problema con entrambe le tastiere.
Non dimenticare di prendere una tastiera che abbia i tasti windows da entrambe le parti.

anche comprare è una brutta parola però :felice: :felice:
prima o poi mi capita sicuramente una keyboard bianca Apple e proprio per questo ti chiedo, funziona essa medesima perfettamente con l' OpenFirmware ? :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda luciodra » lun ago 03, 2009 7:34 pm

Ma hai risolto i problemi con il Peg2 ?
MacPro 3,1 2X2,8 quad
Ati 5770 1GB DDR
El Capitan

MacBook Pro 11,1 Retina display 4GB
Mojave

Mac Mini G4 1,33 1Gb
MorphOS unregistered

Powermac G4 Quad 2.5 Late 2005
Leopard
luciodra

Eroe

Messaggioda divina » lun ago 03, 2009 7:46 pm

luciodra ha scritto:Ma hai risolto i problemi con il Peg2 ?

pare di sì, però è sempre sotto test :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda luciodra » lun ago 03, 2009 8:47 pm

Incrociamo le dita... :felice:
MacPro 3,1 2X2,8 quad
Ati 5770 1GB DDR
El Capitan

MacBook Pro 11,1 Retina display 4GB
Mojave

Mac Mini G4 1,33 1Gb
MorphOS unregistered

Powermac G4 Quad 2.5 Late 2005
Leopard
luciodra

Eroe

Messaggioda Fogg_80 » lun ago 03, 2009 9:40 pm

Perfettamente no, a volte non funziona l'history con i tasti freccia su/giu' e non funziona il tasto F6 e/o F9 per aumentare o diminuire la grandezza dei caratteri a schermo (parlo sempre in ambito OF).
La tua versione dell'OF e' piu' recente e quindi non so come potrebbe comportarsi.
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda divina » lun ago 03, 2009 10:14 pm

Fogg_80 ha scritto:Perfettamente no, a volte non funziona l'history con i tasti freccia su/giu' e non funziona il tasto F6 e/o F9 per aumentare o diminuire la grandezza dei caratteri a schermo (parlo sempre in ambito OF).
La tua versione dell'OF e' piu' recente e quindi non so come potrebbe comportarsi.

pensa che ne avevo almeno quattro di quelle keyboard... un gg che mi capita una sotto mano la provo :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar ago 04, 2009 12:44 pm

Fogg_80 ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:Link please? :felice:
Magari è perchè non l'avrò cercato bene, però non ho trovato nessun file scaricabile. :triste:
Che sia un problema di OWB/IBrowse/SPUTNIK? :riflette:

Siccome sto fresco :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :scherza: ho lasciato a te il compito di cercarlo considerato che tu sei un mago nel trovare siti vecchi e nuovi :annu: :eheh: :eheh: :eheh:

Cit. DoctorMorbius_FP:
"La mia mappa di tastiera è sempre stata e resterà disponibile (con le
istruzioni) sul mio sito personale
http://www.webalice.it/fulvio.peruggi/public/index.html
nella sezione programmi."

GRAZIE infinite Fulvio! :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Precedente

Torna a MorphOS