Secondo me aspettano come andrà finire la causa tra hyperion e amiga inc
Tanto BB&RV cosa vuoi che possano dire di AMIGA Inc. e AMIGA OS 4.0, a parte le solite manfrine?
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
In tempi in cui ero utente MOS e PegII frequentavo spesso morphzone,forum dove BB e l'altro son spesso presenti;nel momento in cui fecero dichiarazione che MOS non sarebbe più stato supportato da Genesi venne aperta ovviamente una discussione,lamentele,criche etc
Io sono uno che quando parla lo fa direttamente e venendo subito al punto senza mezzi termini,non ricordo con esattezza cosa dissi cmq mi arrivo un messaggio privato da BB dicendomi "fai attenzione e certi pareri tenili per te e non darli pubblicamente sul nostro forum" etc etc
Parlare con uno così nn vale la pena.
Si da mo che ho venduto,l'ho tenuto per circa 6 mesi,mi piaceva,mi ricordava molto amiga ma allo stato attuale era "inutilizzabile".
Navigazione internet gestita troppo male,per quanto sia avanti voyager di mos,è troppo indietro!
alla fine io il computer lo uso per internet ed audio professionale (faccio musica,dj e collaboro in radio) e software all altezza manca,qnd decisi di vendere.