Come da oggetto, ho scritto una guida sull'argomento, spero di ricevere feedback in mail per migliorarla...
La trovate sul mio sito nella sezione amiga...

clros ha scritto:sembra anche un elogio a MUI

bak ha scritto:Shinkuro necessiti d'aiuto? Se si come è possibile aiutarti?

tu stai dimostrando che ognuno di noi puo fare la differenza.

l'Era della competizione serrata si riavvicina...

ShInKurO ha scritto:Come da oggetto, ho scritto una guida sull'argomento, spero di ricevere feedback in mail per migliorarla...
, e' una bellissima guida e la nascondi cosi'???
e' chiara, corredata da esempio, stile libro-corso-c in chiave moderna con le giuste tirate d'orecchia alla politica di "chiusura" di programmazione del mondo Amiga, secondo me si dovrebbe attingere un po'...un bel po'...dal mondo OpenSource come mentalita' e non solo come contenuti (..X11...).
con passione e "giudizio", concordo (nel senso che dalla tua guida e' trapelato questa sensazione di disappunto) pienamente sulla necessita' di programmare non come un tifoso (closed) ma piuttosto come un appassionato della piattaforma.
clros ha scritto:Lo sai come la penso...AmigaOS ha preso solo UNA strada; tutti gli altri non mi interessano...
ShInKurO ha scritto:A conti fatti,
sebbene le classi Reaction siano state notevolmente migliorate e
sviluppate negli ultimi tempi, esse non sono disponibili su AROS e
MorphOS e presentano numerose lacune e bug su AmigaOS3.x, inoltre non
dispongono delle stesse funzionalità e robustezza delle corrispettive
classi MUI, infine il numero di classi Reaction a disposizione dei
programmatori è minore rispetto alle classi MUI. Per tale motivo la
scelta per un programmatore Amiga senza pretese specifiche è obbligata:
bisogna usare MUI.

ShInKurO ha scritto:Come da oggetto, ho scritto una guida sull'argomento, spero di ricevere feedback in mail per migliorarla...

samo79 ha scritto:Interssante, perchè non ne fai anche una versione AmigaGuide scaricabile, consultarla anche sul Workbech sarebbe carino![]()

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti