Nei negozi di informatica? Stai scherzando?
Nelle catene di negozi di computer perchè non dovrebbe essere distribuito ?
Secondo me sarebbe un ottimo veicolo per far conoscere meglio Sam al grande pubblico e per una più capillare diffusione della scheda stessa.
ikir ha scritto:
Nei negozi di informatica? Stai scherzando?
superfolletto ha scritto:Secondo me è già sbagliato fare dei paragoni con il PC dato che Amiga oltre ad essere un ambiente decisamente diverso gira su una piattaforma diversa,
in seconda analisi l'ignoranza (intesa nel senso di ignorare) di usare un computer da parte di utenti finali o rivenditori) non influenza minimamente la diffusione di una piattaforma o l'altra, basta guardare quante persone ci sono che non sanno usare il PC,
, per terminare aggiungo che per me è sbagliato considerare Sam un prodotto potenzialmente al di sotto (come importanza) agli altri prodotti più noti e blasonati.
Danyblu ha scritto:Per Sam ci vorrebbe uno slogan tipo questo
![]()
ikir ha scritto:Ragazzi penso che non sappiate come funziona... e anche se fosse un'operazione economicamente fattibile...
Ho clienti che vegono in negozio e mi chiedono se su Apple esistono i mouse.... APPLE HA INVENTATO IL MOUSE!
Abbiamo venduto dei Mac ad un rivenditore PC... mi ha chiamato dicendo "e' tutto fantastico quasi non ci credo... ma ho un dubbio: come si installa Norton?"....
Voi pensate che qualche rivenditore PC che spesso non sa nemmeno usare XP, ordini delle SAM da rivendere?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti