Rieccomi qua,rispondo di volata sperando di Ampliare ulteriormente nel weekend , tengo a precisare che non ho ancora capito come si faccia a farla funzionare

...ma
X Turrican3
Si certo, appena gli faccio una foto te la mando via mail
X Ceone
Certo che questa Graffiti non si trova quasi piu' nemmeno nei link, nelle aste online non parliamone

, chissa' se magari tu mi sai dare una dritta??
X Raffaele
In che senso avevano un'uscita RGB molto, molto scarsa, che sporcava tutto il segnale video ???

si vedeva cose se ci fosse stato un effetto griglia??
X Varthall
Si puo essere che sia quella Aga go kit , in effetti pare propio una piccola piastra madre a parte e sul subito ho pensato anchio che potesse essere quella di db-line. Mi ricordo allora la pubblicita' , mi ricordo anche mio fratello che sogno' anche di acquistare una scheda 030+coprocessore per non buttar via il 500 ma a conti fatti ci convenì prendere un1200. Ma siccome non è stata commercializzata mi chiedo sta cosa che diamine sia

...bo
Toglietemi una curiosita' ma la Graffiti esisteva anche per 500???
X TUTTI VOI
Forse lo avevate gia segnato in precedenza , ma siccome sono molto distratto posso anche averlo non letto e lo ri segnalo e nel caso non fosse così meglio ancora
Eccovi un'altra alternativa a Windows(per Pc purtroppo) e che pero' non necessita di licenza...anche se ancora in versione beta
http://www.reactos.org
Buona lettura!!!