Dal sito fanno capire ci saranno ospiti misteriosi

AMIGATV ha scritto: Dal sito fanno capire ci saranno ospiti misteriosi

samo79 ha scritto:Mi aspetto qualche nuova farneticazione di Amiga Inc.
)

AMIGATV ha scritto:Speriamo che questa volta siano + chiari

AmigaCori ha scritto:samo79 ha scritto:Mi aspetto qualche nuova farneticazione di Amiga Inc.
Mmm ultimamente vedo che sei piu' ironico che in passato rispetto ad AmigaInc...(io invece molto piu' diffidente)
Scocciato dal nulla che hanno realizzato fin'ora?...o hai avuto qualche brutto sogno con protagonista zio Bill?

AMIGATV ha scritto:Cosa vi aspettate dalla manifestazione?????

m3x ha scritto:E potrebbe anche essere una buona occasione di mostrare nuovo hardware, tipo un nuovo dispositivo "portatile" basato su PPC...

samo79 ha scritto:No no è che le sue ultime interviste non mi hanno convinto proprio (almeno però si è rifatto vivo),
quanto ai prodotti lasciamo proprio stare, speriamo che questi nuovi accordi portino ad un ingrandimento dei progetti, basta giochini insulsi anche se sviluppati con una tecnologia-figata
E poi vorrei che Amiga si occupasse di Amiga non del suo nome e basta, ma vabbè, il mercato è quello che è ...
Cmq voglio vedere cosa esce di concreto da quest'ennesimo AmiWest

AmigaCori ha scritto:...non vorrei ripetermi, però il tuo è il pensiero comune a molti ex-ex-Amighisti e se il mercato è quello che è, cioè irrisorio, allora preferirei che sparisse dalla faccia dell'informatica il nome Amiga piuttosto che vedere la Boing Ball buttata a destra e manca su copripiumoni a pezze rosse e bianche o giochini per cellulari.

m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Cosa vi aspettate dalla manifestazione?????
Uno degli ospiti "misteriosi" potrebbe essere Bill![]()
E potrebbe anche essere una buona occasione di mostrare nuovo hardware, tipo un nuovo dispositivo "portatile" basato su PPC...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti