afxgroup ha scritto:ti avevo risposto alla casella sbagliata.
Comunque.
1) prova ad aggiornare i filtri .lua scaricandoli dal sito.
2) Alcune volte libero dà problemi anche a te
3) Appena ho tempo provo a ricompilare la versione nuova
4) se non erro, ieri a me andava.
Ciao
SOFISTISOFTWARE ha scritto:afxgroup ha scritto:ti avevo risposto alla casella sbagliata.
Comunque.
1) prova ad aggiornare i filtri .lua scaricandoli dal sito.
2) Alcune volte libero dà problemi anche a te
3) Appena ho tempo provo a ricompilare la versione nuova
4) se non erro, ieri a me andava.
Ciao
con i nuovi filtri (libero.lua) ti avevo già fatto notare che la corrente versione non funge: mi da degli errori nella finestra di output. Ora sono vari giorni che sono in panne con la posta, prima dovevo solamente insistere più di qualche volta e poi la ricevevo, aiutami ti prego !
afxgroup ha scritto:io ti ammazzo un giorno o l'altro..
afxgroup ha scritto:non era a te era a quello + su..
SOFISTISOFTWARE ha scritto:come da oggetto da qualche giorno il buon freepops portato da afxgroup non riesce più a farmi scaricare la posta da libero.it, ho visto sul sito freepops.org che è uscita una nuova versione del plugin libero.lua ma con l'attuale versione per amigaos non funge, occore la nuova 0.0.99 ! Andrea per favore non è che riesci ad aiutarmi ?? Thanks
amiga-user ha scritto:SOFISTISOFTWARE ha scritto:come da oggetto da qualche giorno il buon freepops portato da afxgroup non riesce più a farmi scaricare la posta da libero.it, ho visto sul sito freepops.org che è uscita una nuova versione del plugin libero.lua ma con l'attuale versione per amigaos non funge, occore la nuova 0.0.99 ! Andrea per favore non è che riesci ad aiutarmi ?? Thanks
Usi Libero per la connessione ad internet o lo usi solo come mail alternativa?
Nel primo caso be non so che dirti, mentre per il secondo caso la risposta è semplice.
Libero non permette più di usare la posta se non accedi ad internet con loro, quindi se questo il caso, FreePOPS non centra nulla.
afxgroup ha scritto:si.. ma non hai capito quale è il mio di problema.. il tempo..
SOFISTISOFTWARE ha scritto:FreePops serve proprio a questo ! Io uso Tele2 ADSL come collegamento ma ho le mie personal e-mail con Libero e non le posso cambiare perchè tutti mi scrivono lì,
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti