Ed è così siore e siori...
Ennesimo stop per un moderno engine browser Amiga.
Il programmatore MorphOS polacco Marcik, che sta portando KHTML in Amiga ha fatto un minisondaggio su Morphzone:
Più o meno questo era il senso:
A) Volete che io continui lo sviluppo di KHTML per MorphOS (e tutt' l'atre Amighe) usando GTK+Webcore?
No, perché GTK+Webcore è sempre rimasto una versione Alpha e su altre piattaforme pare che non venga più portato avanti...
E poi la versione Amiga (MOS in realtà) attualmente è bacatissima e richiede un sacco di lavoro extra...
Però in due settimane me la cavo e faccio uscire una versione stabile...
Oppure preferite che:
B) Passo tutto il lavoro per portare in Amiga il nuovo engine KHTML rilasciato poco tempo fa da Nokia che è bellino, caruccio, nuovo, potente, assai leggero ed equipaggia tutti i suoi nuovi browser per cellulari?
Però poi dovrete aspettare altre 4, 5, 6? settimane (diciamo almeno un mese buono) affinché io porti questo nuovo Engine...
Per ora quasi tutti, (anche io con qualche riserva), gli abbiam detto di sì... Vogliamo qualcosa di nuovo e di supportato, ma soprattutto di leggero, basta che ce lo dai per tempo.
La discussione qui:
http://www.morphzone.org/modules/newbb_ ... 6&forum=32












). In pratica quello che e' stato portato su MorphOS e' GTK+Webcore di Nokia. Ma Nokia ne ha abbandonato lo sviluppo, in favore di un nuovo browser sempre basato su KHTML (Webcore) che equipaggera' i nuovi S60. Il programmatore avrebbe dovuto passare al nuovo codice comunque (appunto perche' GTK+Webcore e' stato abbandonato da Nokia), e ha chiesto un suggerimento: farlo subito, e avere il nuovo browser basato su una versione moderna di Webcore prima (in 2-3 mesi ancora), o prima concludere il lavoro su GTK+Webcore?


