samo79 ha scritto:http://www.rai.it/news/articolonews/0,9217,114924,00.html
moly ha scritto:Scordatelo! per questa onta verrai crocifisso in sala mensa!![]()
Io fossi in te ed in shinkuro (che bazzica anche questi lidi ogni tanto) mi sentirei orgoglione di essere citato dal sito della Rai!
........ E poi amiga.it non è il MIO sito, è il sito della comunità amiga italiana:-)
Amiga-One ha scritto:Stefano AKA "ShinKurO"
Scriveva:
........ E poi amiga.it non è il MIO sito, è il sito della comunità amiga italiana:-)
Su questa ultima frase avrei da ridire.... ma sorvoliamo.![]()
![]()
direi più correttamente di una parte di comunitàche si può permettere il lusso di sindacare su chi e come può essere ritenuto degno di pubblicazione....ma tanté.
Comunque mi devo complimentare con voi due (te e alfie) per il lavoro sin qui svolto, in considerazione poi del poco tempo disponibile per queste cose.
Ciao ragazzi
ShInKurO ha scritto:Amiga-One ha scritto:Stefano AKA "ShinKurO"
Scriveva:
Eh?Non sapevo di chiamarmi Stefano:-)
Su questa ultima frase avrei da ridire.... ma sorvoliamo.![]()
![]()
direi più correttamente di una parte di comunitàche si può permettere il lusso di sindacare su chi e come può essere ritenuto degno di pubblicazione....ma tanté.
Su amiga.it nessuno si permette il lusso di pubblicare qualcosa di suo rispetto ad altri scritti. Mi sembra che il lavoro sin qui svolto su amiga.it sia abbastanza buono, tant'è che abbiamo ricevuto complimenti e l'appoggio per la pubblicazione di materiali estremamente interessanti riguardo ad amiga e la sua storia da persone che in passato hanno lavorato alla commodore italia. L'utilizzo da parte di RAI del nostro materiale rappresenta un'ulteriore prova del buon lavoro svolto.
Se poi tu credi che ci siano delle cose da cambiare possiamo benissimo discuterne, siamo sempre pronti alle critiche costruttive:-)
Inoltre tutte le cose che sono di rilievo nel panorama amiga italiano sono linkate e/o pubblicate su amiga.it, se poi ritieni che ci siano cose molto importanti riguardo la nostra piattaforma (materiale italiano ovviamente) non visionabili da amiga.it potresti sempre segnalarli con l'apposito form.
Per quanto riguarda il sindacare o meno l'inclusione delle cose su amiga.it vorrei farti notare che tale genere di giudizio è preso da più persone, me compreso, e dunque le decisioni finali rispettano più punti di vista differenti.
Comunque mi devo complimentare con voi due (te e alfie) per il lavoro sin qui svolto, in considerazione poi del poco tempo disponibile per queste cose.
Ciao ragazzi
Grazie e ciao.
Amiga-One ha scritto:Scusami Gianfranco, mega svarione da stress post parto e super lavoro![]()
Un esempio a caso?
Lista Utenti ...... un nome a caso che non vedo? MASSIMILIANO TRETENE
e non ne vedo altri ancora, meritevoli di attenzione ( hanno solo un grosso difetto)
La soluzione ampiamente criticata e criticabile di lasciarne solo uno (Michele "PEGASOS" e nemmeno uno facente capo alla casa madre originaria)) che in un primo tempo era stata adottata non mi é sembrata un esempio di fulgida lungimiranza e rispetto nei confronti dell'utenza.
Anche se io personalmente penso che sia correttamente più giusto segnalarli comunque e tutti per completezza. Se arrivasse (e ne arrivano) un neo aspirante AMIGHISTA o un fan di vecchia data in preda ad un ritorno improvviso di fiamma, ovviamente non a conoscenza completa delle dinamiche dell'attuale comunita AMIGA/PEG (e mi riferisco anche a quella commerciale) volendo chiedere informazioni dettagliate su disponibilità, caratteristiche, sconti e prezzi a chi si rivolge? Sopratutto poi se nel sito, non lo si informa che in italia esistono ben 5 rivenditori ufficiali (4 AMIGA, 1 PEGASOS).......credo che ciò, dando equamente risalto a tutte e cinque le realtà italiane possa essere un ulteriore miglioramento e completamento dell'informazione sulle due piattaforme.
Ultima cosa ma questo lo saprete sicuramente, se in Italia aprisse una sede autorizzata AMIGA (che ne so, una testa di ponte Europea di AMIGA Inc.) come da normativa vigente la società in questione avrebbe tutto il diritto di richiedere la restituzione del nome a domino,
un'ultima curiosità ma esiste ancora il PLAZA CAFE' in Piazza D'uomo?
sono stato il Capo-Barman per due anni di quel bellisimo bar, con vista diretta sul campanile della Cattedrale avente il complesso meccanismo del più grande orologio meccanico-astronomico che esista al mondo.
Amiga-One ha scritto:un'ultima curiosità ma esiste ancora il PLAZA CAFE' in Piazza D'uomo?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti