Grazie a Hyperion e ai rivenditori per il fix!
Enrico il pacco era perfetto

ikir ha scritto:Montata ieri sera dopo cena, appena ho avuto tempo! E magia esce l'update 3![]()
Grazie a Hyperion e ai rivenditori per il fix!
Enrico il pacco era perfetto
NubeCheCorre ha scritto:Grande Ikir ! A tutto Amiga !!!
Hai notato che hanno cambita anche WBpattern ? ora tra le altre cose Ibrowse parla italiano e io non ho toccato nulla.. non so da cosa dipenda pero'..
NubeCheCorre ha scritto:@Amighista
Si!, pero' perche' fino adesso nulla e ora con il 3oUpdate si'?.. nei catalogs ci sono solo quelli tedeschi e inglesi...
NubeCheCorre ha scritto:@Amighista
Si!, pero' perche' fino adesso nulla e ora con il 3oUpdate si'?.. nei catalogs ci sono solo quelli tedeschi e inglesi...
m3x ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Amighista
Non ho ccontrollato, ma credo che ci siano i catalogs in italiano inclusi con update3..
samo79 ha scritto:A proposito di cataloghi e traduzioni Lecta, ho trovato una grab delle preferenze di localizzazione in cui si nota anche la presenza della traduzione Araba.
Volevo sapere se ti risulta che queste saranno presenti nella versione finale, mi sembra una cosa molto interessante sopratutto nell'ipotesi di proporre OS4 in mercati particolari come possono essere quello mediorientale e asiatico.
Bye
samo79 ha scritto:Si l'arabo si scrive da destra a sinistra, ma allora quello screenshot ?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti