AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ora il forum e' al completo e la triade e' formata ( enrico , max e libero)

baciamo le mani

A proposito amigaone è da tanto che non si sente nel forum.....
Salve ragazzi non posto ma vi seguo sempre e sto riorganizzando le fila.
In estate (ma ci stiamo già lavorando da tempo) stravolgeremo lo Shop, i listini, e un migliaio di cose ancora, oltre a cambiare ragione sociale (diventeremo una S.r.l.).
Mi scuso con tutti ma sono alle prese con una marea di lavori che mi portano fuori sede per giorni e per centinaia di Km.
Ne sa qualcosa il mitico Ikir e il Polidoro Web di Parma (Almeno una volta a settimana sono giù da loro, Parma é diventata la mia seconda residenza) di cui sono sponsor, da settembre ATI sponsorizzerà anche una squadra di pallavolo Bergamasca di 1° Divisione, e la squadra campione D'Italia e in passato d'Europa di Bande marcianti (
www.milleniumband.org).........oltre un migliaio di cose.
Purtroppo in questi ultimi sei mesi ATI é cresciuta rapidamente e ciò ha comportato una mia latitanza forzata (ma presto ritornerò alla normalità), Attualmente siamo alle prese con una fornitura per 360 postazioni multimediali per una nota azienda italiana specializzata in eventi e media........oltre che ex amighisti......meditate gente, meditate..!!
E non ultimo ma sicuramente la cosa più importante sono in trepida attesa per l'imminente arrivo di Diego il mio secondogenito (per la gioa di mia figlia Miriana) per i primi di Luglio, motivo per cui mi dispiacerà non potermi recare ad Udine come ormai tradizione, per il consueto appuntamento con Battilana e soci.
Un bacio....siete sempre in my mind.
P.s.
Non ho ancora chiamato Enrico ma lo faro stasera verso le 21.30 appena riesco a mettere il culo su una sedia.............scusate il francesismo
P.p.s.
Comunicazione di servizio, chi dovesse contatarmi può farlo solo via Fax o al cellulare oltre ovviamente che per e-amil.
La linea telefonica é attualmente in Stand-by poichè stiamo abbandonando
Telecom per passare a Fast-Web come ADSL e servizi e Vira per i servizi di telefonia via VOIP con un nuovo centralino multiservizio.
Scusate il disagio ma quei cani di
T*****m non hanno gradito molto e ci stanno facendo perdere un pò di tempo nello switch. Se dovesse cambiare la numerazione (spero di no) vi informeremo immediatamente.