ANN AmigaNetworkNews ? attualmente down

Riflessioni, eventi, curiosità

ANN AmigaNetworkNews è attualmente down

Messaggioda Raffaele » dom mag 29, 2005 1:35 pm

Il sito di ANN è momentaneamente down.

Sulla pagina è scritto che ANN si è presa due settimane di vacanze e tornerà per la seconda settimana di giugno.

Siccome non è mai successo che ANN si interrompesse, neanche per le vacanze di Christian Kemp (che l'ha sempre lasciato nelle mani dei suoi moderatori, in sua assenza) presumo che stiano facendo un upgrade del server o qualcosa di manutenzione PESANTE.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda samo79 » dom mag 29, 2005 3:22 pm

ANN ...

Che triste portale...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » dom mag 29, 2005 3:30 pm

Non hanno un hosting a pagamento? Strano che siamo loro a decidere quando fare i lavori. Sono sicuro che tornerà online senza problemi.
ikir

Admin

Messaggioda Lecta » dom mag 29, 2005 6:03 pm

ikir ha scritto:Non hanno un hosting a pagamento? Strano che siamo loro a decidere quando fare i lavori. Sono sicuro che tornerà online senza problemi.

Escludo categoricamente che DreamHost (il loro hoster) renda indisponibile per due settimane il servizio. Lo posso affermare con certezza perché anch'io mi servo di DreamHost e oltre alla qualità eccellente del servizio e ai prezzi strepitosi posso dire che non ho mai avuto un downtime superiore ai 5 minuti (e ce ne sono stati 2, entrambi di notte).

E' più probabile che stiano aggiornando gli script del sito o che Kemp si debba allontanare per motivi suoi e gli altri moderatori non siano disponibili. Piuttosto che lasciare il sito aperto ai troll avrà preferito "sospendere" momentaneamente il servizio.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda heyvid » mar mag 31, 2005 4:15 pm

Lecta scriveva:

>E' più probabile che stiano aggiornando gli script del sito o che Kemp si debba allontanare per motivi suoi e gli altri >moderatori non siano disponibili. Piuttosto che lasciare il sito aperto ai troll avrà preferito "sospendere" momentaneamente il >servizio.

Speriamo allora che torni presto e che sia solo per una vacanza, ovvero non ci siano gravi problemi personali, in risposta a Samo79 per quanto riguarda il sito in se puo' piacere oppure no, ma io separerei il giudizio del sito da quello su certi frequentatori che mi sembra vengano chiamati troll. Scusatemi ma non sono pratico di questi termini ......
:eheh2:

Un caloroso saluto a tutti i frequentatori del forum
Visto Ikir che alla fine ho postato un messaggio?
:figooo:
heyvid

Maestro

Messaggioda samo79 » mar mag 31, 2005 4:34 pm

Infatti io mi riferivo a molti dei suoi utenti non al portale in se ... :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ikir » mar mag 31, 2005 4:44 pm

Incredibile heyvid ha scritto un messaggio! :wow: La fine è vicina!

Per chi non lo sapesse heyvid è...... insomma analizzate il nome è facile da intuire :ammicca:

Bravissimo :annu: Quando hai novità fammi sapere che sono sempre più in ansia :triste: Ti ha chiamato Libero?
ikir

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » mar mag 31, 2005 5:21 pm

Non ci posso credere !!! allora se e' lui smetto di telefonargli e gli mando tanti mess. privati :ride: :ride: :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda m3x » mar mag 31, 2005 5:29 pm

NubeCheCorre ha scritto:Non ci posso credere !!! allora se e' lui smetto di telefonargli e gli mando tanti mess. privati :ride: :ride: :ride:

Povero server!!! Dovrà sopportare un carico enorme di PM ora... :scherza:

Benvenuto heyvid !
m3x

Admin

Messaggioda peterray » mar mag 31, 2005 5:49 pm

heyvid ha scritto:Lecta scriveva:

:figooo:

Ciao !!
Spero di venire a farti una visitina con la mia mobo a breve !

Benvenuto !
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » mar mag 31, 2005 5:57 pm

Ora il forum e' al completo e la triade e' formata ( enrico , max e libero) :ride: baciamo le mani :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » mar mag 31, 2005 11:31 pm

Se in futuro dovro' fare un acquisto so da chi andare....ciao heyvid :ammicca:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda AMIGATV » sab giu 04, 2005 3:18 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ora il forum e' al completo e la triade e' formata ( enrico , max e libero) :ride: baciamo le mani :felice:

A proposito amigaone è da tanto che non si sente nel forum.....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Amiga-One » sab giu 04, 2005 3:39 pm

AMIGATV ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Ora il forum e' al completo e la triade e' formata ( enrico , max e libero) :ride: baciamo le mani :felice:

A proposito amigaone è da tanto che non si sente nel forum.....

Salve ragazzi non posto ma vi seguo sempre e sto riorganizzando le fila.
In estate (ma ci stiamo già lavorando da tempo) stravolgeremo lo Shop, i listini, e un migliaio di cose ancora, oltre a cambiare ragione sociale (diventeremo una S.r.l.).

Mi scuso con tutti ma sono alle prese con una marea di lavori che mi portano fuori sede per giorni e per centinaia di Km.

Ne sa qualcosa il mitico Ikir e il Polidoro Web di Parma (Almeno una volta a settimana sono giù da loro, Parma é diventata la mia seconda residenza) di cui sono sponsor, da settembre ATI sponsorizzerà anche una squadra di pallavolo Bergamasca di 1° Divisione, e la squadra campione D'Italia e in passato d'Europa di Bande marcianti (www.milleniumband.org).........oltre un migliaio di cose.

Purtroppo in questi ultimi sei mesi ATI é cresciuta rapidamente e ciò ha comportato una mia latitanza forzata (ma presto ritornerò alla normalità), Attualmente siamo alle prese con una fornitura per 360 postazioni multimediali per una nota azienda italiana specializzata in eventi e media........oltre che ex amighisti......meditate gente, meditate..!!

E non ultimo ma sicuramente la cosa più importante sono in trepida attesa per l'imminente arrivo di Diego il mio secondogenito (per la gioa di mia figlia Miriana) per i primi di Luglio, motivo per cui mi dispiacerà non potermi recare ad Udine come ormai tradizione, per il consueto appuntamento con Battilana e soci.
Un bacio....siete sempre in my mind.

:scherza: :ride: :ride: :ride: :ride:

P.s.
Non ho ancora chiamato Enrico ma lo faro stasera verso le 21.30 appena riesco a mettere il culo su una sedia.............scusate il francesismo

P.p.s.
Comunicazione di servizio, chi dovesse contatarmi può farlo solo via Fax o al cellulare oltre ovviamente che per e-amil.
La linea telefonica é attualmente in Stand-by poichè stiamo abbandonando Telecom per passare a Fast-Web come ADSL e servizi e Vira per i servizi di telefonia via VOIP con un nuovo centralino multiservizio.
Scusate il disagio ma quei cani di T*****m non hanno gradito molto e ci stanno facendo perdere un pò di tempo nello switch. Se dovesse cambiare la numerazione (spero di no) vi informeremo immediatamente.
Ultima modifica di Amiga-One il sab giu 04, 2005 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda ikir » sab giu 04, 2005 3:41 pm

Felice di vederti scrivere sul forum :ammicca: Buone nuove vedo :felice:
ikir

Admin

Prossimo

Torna a Amiga in generale