amighista ha scritto:ikir ha scritto:amighista ha scritto:ikir ha scritto:Molto interessante. Chissà se anche FFS implementerà il journaling in futuro.
sinceramente FFS andrebbe sostituito con qualcosa di meglio, visto che validare a mano l'hd ad ogni boot e' stancante...
??? Ma te lo farà perchè hai dei problemi.....
ah si? e adesso spiegami come mai a te funziona sempre tutto alla grande e se agli altri qualcosa non funziona è nella loro testa...

comunque questa settimana passo a SFS...
Perchè il 90% delle volte è così, dovrei fare un lista di tutte le persone a cui ho fatto andare l'A1 perchè sbagliavano qualcosa.... oppure sarò fortunato...
Non penso proprio sia normale che ti validi ogni volta una partizione all'avvio. O è un programma che fa qualcosa che non va, oppure un problema con l'HD o con il cavo ide... non so di certo non è normale. Non ho mai letto di nessuno che rivalida la partizione ogni avvio. A me rivalida solo se c'è un crash quando qualche programma scrive su HD. Per esempio la settimana scorsa è mancata la luce mentre salvavo un file con Ibrowse, la partizione è stata rivalidata al riavvio in automatico.
Hai altri problemi con le partizioni? Si svalidano da sole, errori di lettura/scrittura?