AMIGATV ha scritto:Secondo voi il marchio amiga è sfruttato male da parte di quelli che hanno acquistato i diritti? o questo è il massimo che si puo' ottenere da esso??
amighista ha scritto:hai voglia di trollare? Si? Pure io ne ho tanta, ma di bastonare....![]()
AMIGATV ha scritto:amighista ha scritto:hai voglia di trollare? Si? Pure io ne ho tanta, ma di bastonare....![]()
Ma se lo dici tu....la mia solo un semplice domanda non so dove vedi la polemica....questo vuol dire che non si puo' affrontare certi argomenti????
amighista ha scritto:ok, fai pure ma non ti lamentare se qualche moderatore ti ricordera' che questa discussione e' stata gia' affrontata poco tempo fa
AMIGATV ha scritto:amighista ha scritto:ok, fai pure ma non ti lamentare se qualche moderatore ti ricordera' che questa discussione e' stata gia' affrontata poco tempo fa
E io come faccio saperlo mica vado a controllare i vecchi post...be se già stato affrontato lasciamo perdere.....ok
yashin71 ha scritto:Se ti può consolare, per me il marchio non è proprio sfruttato. L'avessi io
AMIGATV ha scritto:Secondo voi il marchio amiga è sfruttato male da parte di quelli che hanno acquistato i diritti? o questo è il massimo che si puo' ottenere da esso??
yashin71 ha scritto:Basta vedere eyetech dorme dorme dorme! Guardate Genesi. Dal sito della FREESCALE, Signore stiamo parlando di "FREESCALE" è possibile acquistare macchine Pegasos e addirittura scheda G4 a 199$ mentre di amiga non si vede traccia da nessuna parte. Meditate gente meditate![]()
![]()
![]()
samo79 ha scritto:Tanto Genesi mica dipende dal mercato Amiga anzi invero se ne frega altamente del mercato Amiga (in questo è uguale ad Amiga Inc.) se non fosse che cmq sono utenti da fregare alla concorrenza per poi tralatro traghettarli verso Linux PPC
Meno male che i destini di OS4 e MOS non dipendono da sta gente
AMIGATV ha scritto:samo79 ha scritto:Tanto Genesi mica dipende dal mercato Amiga anzi invero se ne frega altamente del mercato Amiga (in questo è uguale ad Amiga Inc.) se non fosse che cmq sono utenti da fregare alla concorrenza per poi tralatro traghettarli verso Linux PPC
Meno male che i destini di OS4 e MOS non dipendono da sta gente
Be è logico non puo' puntare solo su ex utenti amiga bisogna anche trovare altri mercati...offre ben 2 alternative su il quale utente puo' scegliere linux e mos proponendo macchine aggiornate al passo con i tempi....Cosa che non vedo dall'altra parte
amighista ha scritto:Roma l'hanno per caso costruita in un giorno? E quando nerone la fece bruciare, quanto tempo impiego' a ricostruirla?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti