http://www.os4depot.net/index.php?funct ... atagus.lha
Joe ha scritto:Ci giocai tantissimo a suo tempo, adesso, dopo 10 anni non ne ho più voglia..
afxgroup ha scritto:Joe ha scritto:Ci giocai tantissimo a suo tempo, adesso, dopo 10 anni non ne ho più voglia..
io perdo le mie giornate a World of Warcraft... mamma che gioco ragazzi... qualcosa di indescrivibile..![]()
![]()
afxgroup ha scritto:io perdo le mie giornate a World of Warcraft... mamma che gioco ragazzi... qualcosa di indescrivibile..![]()
![]()
ikir ha scritto:afxgroup ha scritto:io perdo le mie giornate a World of Warcraft... mamma che gioco ragazzi... qualcosa di indescrivibile..![]()
![]()
Ecco perchè non è ancora uscita una versione nuova di Mplayer![]()
afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:afxgroup ha scritto:io perdo le mie giornate a World of Warcraft... mamma che gioco ragazzi... qualcosa di indescrivibile..![]()
![]()
Ecco perchè non è ancora uscita una versione nuova di Mplayer![]()
Vorrei ma non posso....![]()
![]()
![]()
Avevo trovato delle cose interessanti che devo provare.. ma NON POSSO... buaaaaaa!!
![]()
![]()
ikir ha scritto:Ah giusto per un momento mi ero scordato che l'A1 è in vacanza!
ikir ha scritto:@Joe
Per me WC2 è immortale come Starcraft
Joe ha scritto:ikir ha scritto:@Joe
Starcraft lo è di più, in quanto non ha avuto seguiti (anche se è in lavorazione). Comunque WC3 non mi è piaciuto molto, WoW è una rapina perchè vogliono un sacco di soldi che da me non avranno mai.
ikir ha scritto:Joe ha scritto:ikir ha scritto:@Joe
Starcraft lo è di più, in quanto non ha avuto seguiti (anche se è in lavorazione). Comunque WC3 non mi è piaciuto molto, WoW è una rapina perchè vogliono un sacco di soldi che da me non avranno mai.
Tutti gli RPG di massa online costano.. paghi il server mensilmente. Conosco parecchia gente che si è ammalata di WoW. Comunque stiamo andando un po' offtopic, colpa mia
Bouledogue ha scritto:Su Os4depot e' comparso un commento:
"...devi avere la versione originale DOS di WarCraft2, le altre potrebbero non essere supportate".
Inoltre sono comparsi i primi snapshot:
http://www.os4depot.net/index.php?funct ... fileid=713
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti