\Ma la notizia non merita la home-page?samo79 ha scritto:L'ho visto solo ora
NubeCheCorre ha scritto:Ma la scheda non gliel'aveva mandata massimiliano.. ??
Lecta ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ma la scheda non gliel'aveva mandata massimiliano.. ??
Ok Max, ti hanno scoperto.... diglielo che hai comprato Hyperion e che adesso stai preparando la scalata a AmigaInc :-))
m3x ha scritto:In realtà Hyperion ha "acquistato" la scheda da Soft3, destinazione USA![]()
(compreso un case Morex Venus 669 nero)
Ci potrebbero essere altri sviluppatori che usufruiranno a breve di questi incentivi da parte di Hyperion & Co
m3x ha scritto:Lecta ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ma la scheda non gliel'aveva mandata massimiliano.. ??
Ok Max, ti hanno scoperto.... diglielo che hai comprato Hyperion e che adesso stai preparando la scalata a AmigaInc :-))
Porca... è vero!!! Mi hanno scoperto!
In realtà Hyperion ha "acquistato" la scheda da Soft3, destinazione USA![]()
Ci potrebbero essere altri sviluppatori che usufruiranno a breve di questi incentivi da parte di Hyperion & Co
m3x ha scritto:Lecta ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Ma la scheda non gliel'aveva mandata massimiliano.. ??
Porca... è vero!!! Mi hanno scoperto!
In realtà Hyperion ha "acquistato" la scheda da Soft3, destinazione USA![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti