ikir ha scritto:Semplicemente perchè i virus comuni sono per Win.
AMIGATV ha scritto:ikir ha scritto:Semplicemente perchè i virus comuni sono per Win.
Infatti, i vari sistemi alternativi hanno questo vantaggio![]()
Poi dipende molto se si diffonderà la macchina, mi ricordo cha hai tempi d'oro c'erano vari antivirus...
afxgroup ha scritto:AMIGATV ha scritto:ikir ha scritto:Semplicemente perchè i virus comuni sono per Win.
Infatti, i vari sistemi alternativi hanno questo vantaggio![]()
Poi dipende molto se si diffonderà la macchina, mi ricordo cha hai tempi d'oro c'erano vari antivirus...
e anche tantissimi virus.. ma erano di concezione diversa. non erano bug di un sistema operativo. erano dei virus che si diffondevano via floppy (bastardi..)
Richi ha scritto:Io ho subito una volta il saddam virus, entrava in azione quando i floppy nel driver erano sprotetti e poi si sbizzarriva!
afxgroup ha scritto:Richi ha scritto:Io ho subito una volta il saddam virus, entrava in azione quando i floppy nel driver erano sprotetti e poi si sbizzarriva!
che bei tempi.. quelli si che erano signori virus.. altro che gli stupidi worm di outlook di adesso..
Legolas ha scritto:Non dimenticherò mai il " mitico " LAMER EXTERMINATOR .... maledetto!!!![]()
Era lo spacca floppy per eccellenza!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti