http://www.iksnet.it/index.php?id=1489
Ciao
afxgroup ha scritto:
notato, notato.. e tu con cosa partecipi??
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:
notato, notato.. e tu con cosa partecipi??
Non posso partecipare come sviluppatore, come da regolamento, ma contribuisco per la parte premi
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:Non posso partecipare come sviluppatore, come da regolamento, ma contribuisco per la parte premi
mi servirebbe un microa1 per il fine settimana..![]()
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:Non posso partecipare come sviluppatore, come da regolamento, ma contribuisco per la parte premi
mi servirebbe un microa1 per il fine settimana..![]()
Dipende...
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:mi servirebbe un microa1 per il fine settimana..![]()
Dipende...
da cosa??
samo79 ha scritto:Mmm tanto per sparare qualche software a caso non vedrei male un porting di Abiword o eMule
samo79 ha scritto:Ho inserito eMule per due motivi, di cui il primo è che c'è gente che ci sta dando sotto OpenOffice, stessa cosa non si può dire nel settore P2P
afxgroup ha scritto:samo79 ha scritto:Ho inserito eMule per due motivi, di cui il primo è che c'è gente che ci sta dando sotto OpenOffice, stessa cosa non si può dire nel settore P2P
quelli non sono progetti che puo' portare una singola persona. Lì ci vuole un team di persone che porta avanti ognuno la sua parte.
afxgroup ha scritto:samo79 ha scritto:Ho inserito eMule per due motivi, di cui il primo è che c'è gente che ci sta dando sotto OpenOffice, stessa cosa non si può dire nel settore P2P
quelli non sono progetti che puo' portare una singola persona. Lì ci vuole un team di persone che porta avanti ognuno la sua parte.
Richi ha scritto:Beh non dovrebbe essere impossibile portare mldonkey dato che esiste già una versione MOS.
Non so come funzioni (in generale) però è abbastanza famoso e molto portabile.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti