Graaazie!

afxgroup ha scritto:Ehi raga.. dato che vorrei capire se è il mio A1 che se ne sta andando all'aceto oppure no, mi consigliate il metodo più veloce per effettuare il backup delle mie 3 partizioni DH0: DH1: e DH2: e poi dopo una bella formattazione il successivo ripristino?
Graaazie!
afxgroup ha scritto:Ehi raga.. dato che vorrei capire se è il mio A1 che se ne sta andando all'aceto oppure no, mi consigliate il metodo più veloce per effettuare il backup delle mie 3 partizioni DH0: DH1: e DH2: e poi dopo una bella formattazione il successivo ripristino?
Graaazie!
ShInKurO ha scritto:1)fai il boot dal cd dell'update-1;
2) Esegui partition Wizard;
3) esegui Optimize su tutte le partizioni, in particolare in quella di sistema spunta la voce optimize for workbench o roba simile....
ikir ha scritto:Come ha detto Lecta, se hai il masterizzatore, copia tutto li direttamente da OS4 usando CDRW. Io mi son fatto due backup così in passato
afxgroup ha scritto:ikir ha scritto:Come ha detto Lecta, se hai il masterizzatore, copia tutto li direttamente da OS4 usando CDRW. Io mi son fatto due backup così in passato
è lentissssssimoooo... comunque ieri ho ottimizzato le tre partizioni. Oggi provo come va la situazione...
Lecta ha scritto:Se copi tanti piccoli file è lento. Se invece comprimi e impacchetti tutto in un file lha i tempi diventano più accettabili.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti