http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 21&forum=3
Sarà vero (leggete la risposta di Ben Hermans)?
NubeCheCorre ha scritto:Un' altra cosa, scusate l' OT ma cosi' mi chiarite una cosa.. avete notato la firma di un membro di Hyperion ? forse proprio ben hermas in che lingua e' scritta' ?? ma soprattutto cosa c'e' scritto ??
Grazie e scusate l' OT..
NubeCheCorre ha scritto:La parola " adressed " che ha usato e' interessante..
NubeCheCorre ha scritto: perche' i team di Voyager e Aweb non si uniscono a quelli di Ibrowse per creare un unico e potente Browser ?? Secondo me uscirebbe il browser definitivo !... e non sto scherzando.. pensateci bene !
NubeCheCorre ha scritto:La parola " adressed " che ha usato e' interessante.. per me gia' qualcuno o alcune persone se ne stanno occupando e forse e' proprio di Ibrowse a cui si riferiva.. tra i browser amiga e' quello piu' maturo e secondo me con il lavoro sono avanti... Io mi son sempre chiesto una cosa pero'.. perche' i team di Voyager e Aweb non si uniscono a quelli di Ibrowse per creare un unico e potente Browser ?? Secondo me uscirebbe il browser definitivo !... e non sto scherzando.. pensateci bene !
ikir ha scritto:Sarà vero (leggete la risposta di Ben Hermans)?
m3x ha scritto:ikir ha scritto:Sarà vero (leggete la risposta di Ben Hermans)?
NubeCheCorre ha scritto:Senti max ma non e' che puoi intercedere con Alan e magari chiedergli se gli avanza un tu sai cosa ??![]()
![]()
Vebbe' vabbe' ho capito.. trite vita mia senza amiga mia...![]()
pero' baciamo le mani alla tua emoticons![]()
Qui max ci cova...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti