Ma nessuno ha notato...

Riflessioni, eventi, curiosità

Ma nessuno ha notato...

Messaggioda Turrican3 » ven gen 21, 2005 7:33 pm

...che nello stringato messaggio delle Tshirt il nome di Hare figura con la qualifica di CEO di KMOS nonchè di Amiga, Inc. ? :wow:

Il buon Bill sarà tornato a fare il camionista?! :eheh2:

Scherzi a parte... non so perchè, ma ho come l'impressione che qualcosa si stia muovendo "dietro le quinte" (e parafrasando proprio la frase di Hare, direi che sarebbe anche ora, per diamine!)
Ultima modifica di Turrican3 il ven gen 21, 2005 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda samo79 » ven gen 21, 2005 7:44 pm

Beh semplicemente penso che Garry Hare sia CEO sia di Amiga Inc. che dell'altra azienda KMOS Inc.

Che ne sia di Bill e Fleecy non è dato saperlo anche se tempo fa Hare dichiarò che Bill McEwen stava ancora nello staff cosi come Fleecy Moss

Comunque speriamo che presto ci siano buone notizie :felice:
Ultima modifica di samo79 il ven gen 21, 2005 7:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: Ma nessuno ha notato...

Messaggioda amighista » ven gen 21, 2005 7:46 pm

Turrican3 ha scritto:...che nello stringato messaggio delle Tshirt il nome di Hare figura con la qualifica di CEO di KMOS nonchè di Amiga, Inc. ? :wow:

Il buon Bill sarà tornato a fare il camionista?! :eheh2:

Scherzi a parte... non so perchè, ma ho come l'impressione che qualcosa si stia muovendo "dietro le quinte" (e parafrasando proprio la frase di Hare, direi che sarebbe anche ora, per diamine!)

Lasciamoli muovere dietro le quinte, va'...prima che tu arrivassi con queste allusioni stavano lavorando benissimo... :ahah: :ahah: :ahah:
amighista

Eroe

Messaggioda Turrican3 » ven gen 21, 2005 7:53 pm

amighista ha scritto:Lasciamoli muovere dietro le quinte, va'...prima che tu arrivassi con queste allusioni stavano lavorando benissimo... :ahah: :ahah: :ahah:

Se ti riferisci al "dinamico duo" Moss & McEwen non posso che concordare!!! :eheh2:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda scusscus » sab gen 22, 2005 2:35 pm

Turrican3 ha scritto:...il nome di Hare figura con la qualifica di CEO di KMOS nonchè di Amiga, Inc. ? :wow:

Si, credo che il perchè sia da ricercare nel fatto che KMOS ha acquisito Amiga Inc. ed il buon Hare è subentrato (di conseguenza) come CEO a tutti gli effetti... :eheh2:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Torna a Amiga in generale