Da AW.net:
http://amigaworld.net/modules/news/arti ... oryid=1961
Da notare che su queste schede girera' una versione OEM di AOS4.
Ciao
Turrican3 ha scritto:PS: ma quel nome... Adam ecc. ecc.... mi ricordo male o è uno del team di OS4?!
Turrican3 ha scritto:Questa è davvero una notizia BOMBA!![]()
Speriamo annuncino presto il prezzo... e che ovviamente sia "umano", potrebbe rivelarsi una interessante alternativa al uA1.
PS: ma quel nome... Adam ecc. ecc.... mi ricordo male o è uno del team di OS4?!
AMIGATV ha scritto:Il vecchio hardware risulterà lo stesso molto + lento di quello nuovo e non
sfrutti in pieno le potenzialità del os4
AMIGATV ha scritto:Il vecchio hardware risulterà lo stesso molto + lento di quello nuovo e non sfrutti in pieno le potenzialità del os4
The card will have a SODIMM slot for memory expansion and also includes a Silicon Images 680 IDE controller and a Radeon Mobility graphics chip. This CPU card will fit in standard A1200 cases, but a towered system is recommended.
The second product is a modular busboard and CPU combination for use with towered A1200 machines. The bus board features an AGP 1X slot and three PCI slots. Additional features of the busboard include two DDR DIMM slots for memory expansion, a Silicon Images 680 IDE controller, onboard USB and ethernet. The CPU card will initially be a 750CXe product, but other CPUs will be available.
samo79 ha scritto:P.S.
Ragazzi solo in questi giorni mi sono reso di quanto non possa fare a meno di Iksnet, è come una droga
moly ha scritto:Le persone che dicono che A1 e Pegasos non sono Amiga e poi si esaltano quando qualcuno propone schede con AGP, PowerPC e memoria DDR per gli amiga "classici" (che qualcuno trovi un altra definizione, perchè questa fa schifo...:-P), dovrebbero per lo meno fermarsi a riflettere un attimo sulle loro stesse affermazioni.
samo79 ha scritto:voglio dire, un Amiga classico iper espanso cosa aveva rimasto in stile Commodore Amiga ormai a parte il fatto di poter vedere la manina od il floppy al Boot ?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti