Mi hanno linkato alcuni post e recensioni che dicevano:
1-Stand OS4 vuoto o quasi by "Pegasus"
2-OS4 mostrava solo il WB by "Pegasus"
3-Allo stand IkS si giocava e basta by "Pegasus & troll king"
4-Piattaforma morta by "Pegasus"
5-MOS esageratamente superiore a OS4 "Pegasus"
6-Amithlon grande attrazione by "Pegasus"
------------------
Allora sono restio a posare topic simili, ma visto che anche se si cerca di rimanere in disparte ti insultano lo stesso.....
1-Sinceramente durante la maggior parte della giornata c'era la gente che faceva la fila per fare domande a m3x, OS4 è stato un successo.
2-Eppure si è visto sotto OS4
+Dimostrazione Preferenze sopratutto GUI (IkS)
+Dimostrazione masterizzazione al volo con OS4 (IkS)
+Dimostrazione stack usb (IkS e stand OS4)
+Moovid nativo PPC (IkS e STand OS4)
+DvPlayer natico PPC (Stand OS4)
+XNet natico PPC (Stand OS4)
+Quake & Malice fino a 1280x1024 fluido senza supporto 3D (IkS)
+ScummVM nativo PPC con Beneath a Steel Sky e Flight of the Amazon Queen (IkS)
+Warp3D test (stand OS4)
+Dimostrazione MicroA1 e test (Stand OS4)
+vecchi programmi in emulazione, come TV Paint (IkS)
+AMP2 (IkS e Stand OS4)
+USB Mass storage (Stand OS4)
+Dimostrazione UDMA ATA133 (IkS e Stand OS4)
+Lettura DVD Video (Stand OS4)
+AMIShots (IkS)
+dnet performance (IkS)
+Tante altre cose che non ricordo.
Nota: per Stand OS4 si intende lo stand dei nostri 3 rivenditori + betatesters
-3 Vedi sopra. Comuqnue si è giocato tanto, sopratutto giocava chi voleva provare il sistema e Tom che sbavava su Freespace. E' un male?
-4 Infatti si son venduti tutti i Micro.....
-5 Evitiamo polemiche, imho direi assolutamente no, se non nel 3D ma penso sia questione di tempo. Diciamo che è si potrebbe discutere, ma certamente non esageratamente superiore..... poi ognuno tira le sue somme.
-6 Pegasos Italia è stato un successo, grazie a Miky060 che dimostrava vari demo e giochi 3D, tra cui VirtualGP2, ha avuto momenti di folla, ma non direi che è stata l'attrazione di PA, guarda direi 50-50 se proprio vogliamo evitare polemiche.
Appendice A:
Se il signor "Pegasus" si fosse alzato un secondo dallo stand Pegasos forse avrebbe visto anche altro. Ho almeno poteva avere le... il coraggio per venir a salutare o a chiarirsi visto che era stato avvisato delle azione che intendevamo prendere qui.
Il signor troll king poteva venire in fiera... o aveva pura che lo aspettasse una follainferocita?
Appendice B:
Ripeto non voglio fomentare i flame, succederà comunque, ma queste precisazioni erano d'obbligo.
Penso che certa gente dovrebbe trovarsi un hobby o sfogarsi in qualche modo, invece di star sempre a ropere le scatole agli altri.