Cosa si ? visto & Troll AntiOS4 - OS4 non esiste :-D

Riflessioni, eventi, curiosità

Cosa si è visto & Troll AntiOS4 - OS4 non esiste :-D

Messaggioda ikir » gio dic 16, 2004 12:00 pm

Mi hanno linkato alcuni post e recensioni che dicevano:
1-Stand OS4 vuoto o quasi by "Pegasus"
2-OS4 mostrava solo il WB by "Pegasus"
3-Allo stand IkS si giocava e basta by "Pegasus & troll king"
4-Piattaforma morta by "Pegasus"
5-MOS esageratamente superiore a OS4 "Pegasus"
6-Amithlon grande attrazione by "Pegasus"
------------------
Allora sono restio a posare topic simili, ma visto che anche se si cerca di rimanere in disparte ti insultano lo stesso.....
1-Sinceramente durante la maggior parte della giornata c'era la gente che faceva la fila per fare domande a m3x, OS4 è stato un successo.
2-Eppure si è visto sotto OS4
+Dimostrazione Preferenze sopratutto GUI (IkS)
+Dimostrazione masterizzazione al volo con OS4 (IkS)
+Dimostrazione stack usb (IkS e stand OS4)
+Moovid nativo PPC (IkS e STand OS4)
+DvPlayer natico PPC (Stand OS4)
+XNet natico PPC (Stand OS4)
+Quake & Malice fino a 1280x1024 fluido senza supporto 3D (IkS)
+ScummVM nativo PPC con Beneath a Steel Sky e Flight of the Amazon Queen (IkS)
+Warp3D test (stand OS4)
+Dimostrazione MicroA1 e test (Stand OS4)
+vecchi programmi in emulazione, come TV Paint (IkS)
+AMP2 (IkS e Stand OS4)
+USB Mass storage (Stand OS4)
+Dimostrazione UDMA ATA133 (IkS e Stand OS4)
+Lettura DVD Video (Stand OS4)
+AMIShots (IkS)
+dnet performance (IkS)
+Tante altre cose che non ricordo.
Nota: per Stand OS4 si intende lo stand dei nostri 3 rivenditori + betatesters

-3 Vedi sopra. Comuqnue si è giocato tanto, sopratutto giocava chi voleva provare il sistema e Tom che sbavava su Freespace. E' un male?
-4 Infatti si son venduti tutti i Micro.....
-5 Evitiamo polemiche, imho direi assolutamente no, se non nel 3D ma penso sia questione di tempo. Diciamo che è si potrebbe discutere, ma certamente non esageratamente superiore..... poi ognuno tira le sue somme.
-6 Pegasos Italia è stato un successo, grazie a Miky060 che dimostrava vari demo e giochi 3D, tra cui VirtualGP2, ha avuto momenti di folla, ma non direi che è stata l'attrazione di PA, guarda direi 50-50 se proprio vogliamo evitare polemiche.

Appendice A:
Se il signor "Pegasus" si fosse alzato un secondo dallo stand Pegasos forse avrebbe visto anche altro. Ho almeno poteva avere le... il coraggio per venir a salutare o a chiarirsi visto che era stato avvisato delle azione che intendevamo prendere qui.
Il signor troll king poteva venire in fiera... o aveva pura che lo aspettasse una follainferocita?

Appendice B:
Ripeto non voglio fomentare i flame, succederà comunque, ma queste precisazioni erano d'obbligo.
Penso che certa gente dovrebbe trovarsi un hobby o sfogarsi in qualche modo, invece di star sempre a ropere le scatole agli altri.
Ultima modifica di ikir il gio dic 16, 2004 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
ikir

Admin

Messaggioda Fab0569 » gio dic 16, 2004 12:14 pm

Queste persone vengono pagate per far questo?
Non capisco!
Semmai è bello vedere che ci sono due piattaforme e che vengono sviluppate entrambe.
Concorrenza si, ma con Lealtà.
Fab0569

Maestro

Messaggioda Tom Cruis » gio dic 16, 2004 12:21 pm

Quoto al 1000X1000 ikir

Queste persone sono proprio da compassione, hanno pure età avanzata e si comportano peggio dei bimbi dell'asilo.

P.S. Ricordo anche che in tutte le edizioni di PA i videogames erano presenti (giustamente) dalla prima all'ultima e da entrambe le parti (li troviamo pure allo SMAU in quantità industriale). Ricordo anche che "MOLTI", menzionano spesso i videogames per testare le potenzialità del proprio harware e OS (infatti la mggior parte della potenza di calcolo di tutti i generi di computer viene utilizzata dai videogames) quindi non mi vengano ad agitare spauracchi inutili! :no:
Ultima modifica di Tom Cruis il gio dic 16, 2004 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Tom Cruis » gio dic 16, 2004 12:25 pm

Fab0569 ha scritto:Queste persone vengono pagate per far questo?
Non capisco!
Semmai è bello vedere che ci sono due piattaforme e che vengono sviluppate entrambe.
Concorrenza si, ma con Lealtà.

Qui non si parla della concorrenza, anzi loro sono stati molto cordiali.
Qui si parla di persone che non c'entrano niente né con l'una, né con l'altra parte! :no:
Ultima modifica di Tom Cruis il gio dic 16, 2004 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda Fab0569 » gio dic 16, 2004 12:28 pm

Tom Cruis ha scritto:Qui non si parla della concorrenza, anzi loro sono stati molto cordiali.
Qui si parla di persone che non c'entrano niente né con l'una, né con l'altra parte! :no:

Ma allora ha ancora meno senso! Sarà un loro passatempo dire falsità?
Fab0569

Maestro

Messaggioda samo79 » gio dic 16, 2004 12:30 pm

[Polemica ON]
Mi sembra che i videogiochi siano stati mostrati da ambo le parti e tutti giravano decisamente bene, Malice, Freespace, Duke Nukem 3D e Doom SDL da una parte, Virtual Grand Prix 2, Payback, WipeOut e Freespace 2 dall'altra, non vedo cosa ci sia di male, non capisco siamo stati mesi e mesi a discutere con gente che parlava solo di videogiochi e benchmark, ora che si mostrano i giochi non va più bene ??

Sarebbe stato meglio che qualcuno davanti al PC si fosse alzato, avesse fatto 5 Metri ed avesse assistito a TUTTE le presentazioni invece si sparare sentenza tanto per parlare ...
[Polemica OFF]
Ultima modifica di samo79 il gio dic 16, 2004 12:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Tom Cruis » gio dic 16, 2004 12:34 pm

samo79 ha scritto:[Polemica ON]
Mi sembra che i videogiochi siano stati mostrati da ambo le parti e tutti giravano decisamente bene, Malice, Freespace da una parte, VGP2, Payback, WipeOut, Freespace 2 dall'altra, non vedo cosa ci sia di male, non capisco siamo stati mesi e mesi a discutere con gente che parlava solo di videogiochi e benchmark, ora che si mostrano i giochi non va più bene ??

Sarebbe stato meglio che qualcuno davanti al PC si fosse alzato, avesse fatto 5 Metri ed avesse assistito a TUTTE le presentazioni invece si sparare sentenza tanto per parlare ...
[Polemica OFF]

Proprio come la penso io. :annu:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda guruman » gio dic 16, 2004 12:56 pm

Non e' mia intenzione entrare in una polemica che mi pare decisamente sterile - infatti ho provato a starne fuori il piu' possibile, ma ho scoperto che devo fare piu' attenzione a cosa fotografo :ammicca: - pero' permettetemi di dire che non trovo corretto mettere alla pubblica gogna due persone che risultano "bannate" qui e che dunque qui non possono difendersi. Oh, e non sto' suggerendo di fare di altri siti terreno di battaglia: trovo che ci si possa in ogni caso chiarire senza insultarsi.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda samo79 » gio dic 16, 2004 1:02 pm

Mi trovi daccordo ed infatti se gli altri non hanno nulla in contrario chiuderei qui il thread :ammicca:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Re: Cosa si è visto & Troll AntiOS4 - OS4 non esiste :-D

Messaggioda Zender » gio dic 16, 2004 1:03 pm

Come si dice alla romanesca... quando ce vo' ce vo'.

Credo anche io che come si è visto (ed anche dalle foto) l'assiepamento di gente presso gli stand di AOS4.0 è stato massiccio.

Quello che mi fa incazzare più di tutto è che certa gente ha il solo scopo di distruggere per il gusto di distruggere una piattaforma che, nonostante certa gente, sopravvive.

Sul discorso di essere picchiato da una folla inferocita, concordo con te Ikir, mi viene da ridere.... non siamo mica degli squadristi.... sarei stato curioso di vedere le argomantazioni di tali elementi in pacate e serene chiaccherate a quattr'occhi.

Evidentemente è facile scrivere nascondendendosi in forum e affini ma poi non essere capaci di parlare "de visu" NORMALMENTE....

Mah, prima o poi si stancheranno, e credo che persone di tal fatta vadano compatite :ahah: :scherza: :ahah: ma correttamente vadano anche bannate dai forum perchè di valore aggiunto assolutamente NULLO!
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » gio dic 16, 2004 1:05 pm

@guruman
CHIARIRSI?
Arrivano solo insulti, ho provato a chirirmi, tali individui non risponodno nemmeno alle domande. Mi spiace hce non tu non riesci a vedere come si comportano, non dubito che con te siano gentile. Hano semplicemente i paraocchi. Seiya è stato avvisato decine e decine di volte, adesso è un ban ingiusto? IN qualsiasi altro forum sarebbe volato fuori dopo 10 minuti.
MI arrivano emial con scritto "Sei tu che hai ucciso amiga", insulti pesanti. E poi danno dei maleducati agli altri.
Mi spiace guruman sei proprio fuori strada, è stato fatto il possibile per i dialogo più di una volta, e vedere che per alcuni non è evidente e noi siamo ancora i fanatici mi rattrista parecchio.
Ah perchè io posso scrivere su AmigaPage? Lo staff mi ha invitato a non scrivere perchè accusato di attirare la gente su questo sito. Se scrivo una cosa mi ritrovo altri insulti oppure miei post malcitati fuori contesto, oppure semplicemente falsi.
La stessa gente che arriva e cerca di farsi bannare, chiede che gli si cancelli un post e poi scrivono "ADDIO MI HANNO CENSURATO". Oppure quelli che non sanno scorrere le pagine del forum e dicono "il post xxx è stato cancellato perchè c'erano dei complimenti alla mia persona". AIUTO ma chi siete gli dei in terra e noi gli eretici?

@Samo79
Chiudere il thread? NOOOOOOOOOOOOOOO Dopo siamo queli che chiudono per non far parlare gli altri. ricorda abbiamo sempre torto. E loro sono imparziali e santi.
SI C'E' PROPRIO LEALTA'.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » gio dic 16, 2004 1:15 pm

guruman ha scritto:Non e' mia intenzione entrare in una polemica che mi pare decisamente sterile - infatti ho provato a starne fuori il piu' possibile, ma ho scoperto che devo fare piu' attenzione a cosa fotografo :ammicca: - pero' permettetemi di dire che non trovo corretto mettere alla pubblica gogna due persone che risultano "bannate" qui e che dunque qui non possono difendersi. Oh, e non sto' suggerendo di fare di altri siti terreno di battaglia: trovo che ci si possa in ogni caso chiarire senza insultarsi.

Saluti,
Andrea

Andrea, dopo aver provato OS4, mi sono girato e sono venuto allo stand MOS, ho fatto domande, ho provato il sistema operativo, ho parlato amichevolmente con Magliocca (e con altri) come lui stesso può confermare, non mi sono certo seduto nel mio angolino, perchè volevo vedere e toccare con mano TUTTO quello che c'era per anallizare le cose in modo obbiettivo per poi farmi un idea più precisa (e l'idea che mi sono fatto su MOS è MOLTO positiva ... )

IO Il Sig. Seiya NON l'ho visto davanti ad un AmigaOne, da qui non capisco come si possa definire obbiettivo il suo resoconto ne come dovremo continuare a stare zitti di fronte a quest'ennesimo spargimento di FUD, mi spiace che non possa replicare in questa sede ma se vuole mi contatti pure in privato od in chat per discuterne
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda guruman » gio dic 16, 2004 1:21 pm

ikir ha scritto:Seiya è stato avvisato decine e decine di volte, adesso è un ban ingiusto? IN qualsiasi altro forum sarebbe volato fuori dopo 10 minuti.

Non ho dato alcun giudizio sul ban. Chiunque si iscrive ad un forum sa che potere decisionale spetta al webmaster. Anche i ban sono decisioni "editoriali", che spettano solo al webmaster, che sara' l'unico a pagarle o riceverne giovamento in termini di traffico sul sito e post sul forum.
Il giudizio al limite lo do' sul fatto di aprire un thread simile dopo averli bannati, senza che possano difendersi. IMHO non e' corretto: avresti potuto fare tutte le precisazioni del caso riguardanti PA senza buttarla sul personale, se non per negare di aver scambiato la mostra per un LAN party - "accusa" cui e' lecito rispondere.
Posso sbagliarmi, ma la penso cosi'.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda riko » gio dic 16, 2004 1:22 pm

Io giuro che non capisco sta gente.
Insisto... mica vado da quelli di Windows XP a dirgli quanto fa cagare tale sistema operativo.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Lecta » gio dic 16, 2004 1:27 pm

guruman ha scritto:Non e' mia intenzione entrare in una polemica che mi pare decisamente sterile - infatti ho provato a starne fuori il piu' possibile, ma ho scoperto che devo fare piu' attenzione a cosa fotografo :ammicca:

Mi dispiace ma leggendo quello che hai scritto qui sopra vedo che non hai capito niente del mio post su ANN. Probabilmente mi sarò spiegato male.

Io non criticavo le foto (e l'ho scritto chiaro e tondo all'inizio del mio post). E' ovvio che se sei interessato al MOS è quello che vai a fotografare.
Quello che criticavo è che si lasciava trasparire (più dal report di seya che dal tuo) che su A1 non fosse stato mostrato niente, solo desktop vuoti, mentre non è assolutamente vero. L'unico a fare dimostrazioni ero purtroppo io perché Enrico e Max erano ovviamente impegnati a vendere i loro articoli e quindi è ovvio che la maggior parte delle dimostrazioni era effettuata sul mio A1. E' vero che c'erano un paio di A1 in cui si mostrava solo il desktop ma in tutti gli altri (e converrai con cme che c'erano molti più A1 che Pegasos) si potevano provare sia le varie parti del S.O. che varie applicazioni (alcune nuove e native come Amishots, AudioEvolution, Freespace, Xnet ecc.). Tutto qui. Nessuna critica alle foto in quanto tali.

E per inciso non ti ho mai accusato di trollare :-)

Scusa se ti rispondo qui invece che su ANN ma sinceramente non ho voglia di essere insultato o chiamato "immaturo" da uno che nemmeno sa chi sono e che (viste le accusa che mi lancia) non ha nemmeno letto il mio post. Ovviamente non sto parlando di te, spero che sia chiaro.

guruman ha scritto:- pero' permettetemi di dire che non trovo corretto mettere alla pubblica gogna due persone che risultano "bannate" qui e che dunque qui non possono difendersi. Oh, e non sto' suggerendo di fare di altri siti terreno di battaglia: trovo che ci si possa in ogni caso chiarire senza insultarsi.

Su questo sono pienamente d'accordo.

E adesso vado che sennò mi brucio tutta la pausa pranzo :-)
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale