ikir ha scritto:Cos'è? Serve per l'acquisizione video? Qualcuno me lo spiega perfavore?
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Cos'è? Serve per l'acquisizione video? Qualcuno me lo spiega perfavore?
Per ora l'unico programma che conosco per l'acquisizione d'immagini con la Mediator è VHI!
L'unico modo per usarlo è acquistarlo o farselo dare da qualcuno![]()
Basta inserire la VHI.library nel cassetto libs (se non mi sbaglio) e configurare il programma su quella libreria.
Poi il programma ti permette di catturare immagini in tempo reale o animazioni.
P.S. Con la tua scheda video puoi catturare o le immagini della TV oppure quelle di una qualsiasi fonte VideoComposita o SuperTV, basta che colleghi dietro gli ingressi della scheda una fonte video adatta e configuri l'Output della scheda (0 è per la TV, 1 credo per il video composito, comunque è tutto scritto sul file della ELBOX, quello che ti mandano come aggiornamento per il Kit CD)
ikir ha scritto:Grazie per le info![]()
Ma tu lo usi? Ci registri filmati alla Tv?
ikir ha scritto:Tu l'hai comprate? me la fai provare? Io vorrei registrare dalla mia scheda tv sull'hd.
Ci sono altri programmi?
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Tu l'hai comprate? me la fai provare? Io vorrei registrare dalla mia scheda tv sull'hd.
Ci sono altri programmi?
1)Sì te lo faccio provare![]()
2)Non credo ci siano ancora altri programmi che supportino la TV.library
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti