quindi va senza l'accelerazione 3d??

AMIGATV ha scritto:E' uscita la versione per os4: http://www.hyperion-entertainment.biz:8080/amiga
quindi va senza l'accelerazione 3d??
ikir ha scritto:Non mi interessa se è in software mode, ho finito Malice e Quake!!
Bouledogue ha scritto:ikir ha scritto:Non mi interessa se è in software mode, ho finito Malice e Quake!!
Bene allora ti scrivo in privato poiche' stavolta mi sono piantato io in Malice.![]()
Ottima la notizia di Freespace, probabile regalo di Natale anche da parte mia.
Richi ha scritto:Da un commento di un betatester su ann.lu sembra che gira in beta anche sulla versione nativa di warp3d!!!
Cito:
Infact, it is also running on Warp3D OS4 Native (which is in early stages of beta-testing and is not available to public...)
Si comincia...
m3x ha scritto:Richi ha scritto:Da un commento di un betatester su ann.lu sembra che gira in beta anche sulla versione nativa di warp3d!!!
Cito:
Infact, it is also running on Warp3D OS4 Native (which is in early stages of beta-testing and is not available to public...)
Si comincia...
Chissà, magari a PA si potrà vedere con i driver warp3d in azione...
m3x ha scritto:Richi ha scritto:Da un commento di un betatester su ann.lu sembra che gira in beta anche sulla versione nativa di warp3d!!!
Cito:
Si comincia...
Richi ha scritto:No c###o proprio quest'anno che non posso venire!!!
Meglio per voi se portate una telecamera altrimenti siete tutti invitati a casa mia per una dimostrazione privata! Ahh l'amigaOne lo portate voi e non è detto che lo possiate riportare a casa..![]()
Cito:
Si comincia...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti