amighista ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:amighista ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:Sto provando le demo di ArtEffect e fXPaint 2.0
Ho notato il loro prezzo e sarei interessato all'acquisto... cosa mi consigliate?
deve potermi attimizzare per il web, un po come fa Photoshop ( ho notato che FxPaint lo fa..... ma non ha i layer.. sigh! )
Io su arteffect ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè è in via di sviluppo una release per OS4...

Sto provando la demo di AF4.0 per 68k e mi sembra molto valido... sarebbe perfetto alle mie esigenze se non fosse, che non ottimizza le immagini per il web ( come Photoshop e fxPaint )
un vero.. peccato...

puoi sempre mandare una mail all'attuale curatore del software per chiedere di includere la feature nella release per OS4. Dato che e' ancora in sviluppo, fa ancora in tempo ad includere quella feature...
Email inviata, vediamo che mi rispondono :)
Sono veramente interessato a comprare il prodotto.... ma deve, in quelche modo, non farmi mancare cose essenziali per il mio lavoro...
Già ArtEffect (con ottimizzazioni per il web), un buon server PHP e AmiZilla... credetemi... sarebbe molto.. molto allettante...
Colgo l'occasione. Un server PHP funzionante e recente per Ami?
sapete se legge anche file access? ( con i comandi sql SELECT * etc etc.. )
grazie