Concludo qui la mia permaneza su iksnet.

Riflessioni, eventi, curiosità

Concludo qui la mia permaneza su iksnet.

Messaggioda Seiya » lun nov 29, 2004 11:02 pm

Chiudo qui la mia partecipazione, vista la situazione odierna in cui si è superato ogni limite.
Evidentemente il forum è frequentato da bambini che scrivono solo perchè non sanno quello che scrivono o scrivono solo per insultare.

La moderazione c'è stata è vero, ma contro la parte lesa...cosa più triste di tutta la situazione.

Buon proseguimento e cordiali ........... :annu:
Seiya

Messaggioda moly » lun nov 29, 2004 11:16 pm

Ciao mitticooo!! :ammicca:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Seiya atto finale (speriamo)

Messaggioda moly » lun nov 29, 2004 11:28 pm

Ho assistito in diretta alla dipartita di Seiya da questo forum ("peccato" che non sia riuscito a farsi bannare nonostante i ripetuti tentativi in tal senso). Spero però di non centrare troppo nella cosa (non so voi, ma a me le uscite di seiya piacevano perchè mi facevano spanzare dalle risate, ed un pò di allegria dopo una giornata in ditta è "na santa cosa") visto che nonostante i ripetuti inviti a mantenere la calma, anche da parte mia, mi sono lasciato andare e ho contribuito ad abbassare al suo livello i toni del forum. Di questo me ne scuso con ikir, con gli iscritti e pure con seiya.
Ultima modifica di moly il lun nov 29, 2004 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Re: concludo qui la mia permaneza su iksnet.

Messaggioda afxgroup » lun nov 29, 2004 11:38 pm

Seiya ha scritto:chiudo qui la mia partecipazione, vista la situazione odierna in cui si è superato ogni limite.
Evidentemente il forum è frequentato da bambini che scrivono solo perchè non sanno quello che scrivono o scrivono solo per insultare.

La moderazione c'è stata è vero, ma contro la parte lesa...cosa più triste di tutta la situazione.

Guarda che se fai così il bambino sei solo tu. Se cercassi di essere un po' più costruttivo bedi che le cose non sarebbero così. Sparare così tanto per non fa bene nè a te, nè al mondo Amiga (di cui francamente non ti vedo facente parte mi dispiace). Se veramente ci tieni come dici cerca di scrivere cose che non siano campate in aria e basta.

Dai non fare così.. lo sai che senza di te non sarebbe la stessa cosa.. :annu:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Mah...io non capisco

Messaggioda AmigaCori » lun nov 29, 2004 11:44 pm

Cosa non capisco? Ste sparate.
Che c'entra questo topic con le questioni relative ad Amiga?
La scelta di frequentare o no un sito è un fatto personale, se non sta piu' bene il forum amen, ma aprirci un tipoic mi sembra esagerato...

Io trovo il sito fatto molto bene ed il forum utile perchè frequenato da persone competenti ed attente alle richieste degli altri utenti.
Ho imparato molte cose sia su Win che su Amiga.

Non vedo cosa ci sia di così diabolico in questo forum....

Io mi ci trovo benissimo, ci sono altri forum dove si viene derisi per nulla e si viene attaccati per un commento banale, quì, da quanto mi è capitato non succede...anzi!

Comunque mi dispiace che Seya se ne vada, magari un giorno cambierà idea.
Buonasera a tutti.
AmigaCori

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » lun nov 29, 2004 11:50 pm

Si ma io non ho capito perche' cosi' dall' oggi al domani e onestamente perche' !?.. c'e' stata qualche lite o discussione ?? :riflette:

Cmq spiace anche a me..1
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda amighista » mar nov 30, 2004 12:03 am

moly, dimmi che è vero, tutto vero, che se è vero vengo da te a Novara e ti offro il mio Valpolicella delle grandi occasioni!! :ultralol:
amighista

Eroe

Messaggioda Joe » mar nov 30, 2004 11:04 am

Ciao Seya, spero che un giorno imparerai ad essere un pò più tollerante e a punzecchiare di meno per il solo gusto di farlo.
Ars Ludica Editor - http://arsludica.org
Joe

Maestro

Messaggioda kaosmaster^rbs » mar nov 30, 2004 12:07 pm

Saluti!
kaosmaster^Iris
kaosmaster^rbs

Veterano

Messaggioda Bouledogue » mar nov 30, 2004 12:13 pm

Per quanto validi siano i motivi dell'abbandono su questo forum, dispiace sempre che una persona se ne vada...
Si puo' sempre cambiare idea e idee... :no:
Saluti
The Boule
Immagine
Bouledogue

Veterano

Re: concludo qui la mia permaneza su iksnet.

Messaggioda MazinKaesar » mar nov 30, 2004 1:29 pm

Seiya ha scritto:...

A presto, spero. :felice:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » mar nov 30, 2004 1:52 pm

Non vedo cosa ci sia di così diabolico in questo forum....

Non siamo tutti fan x86 e di Windows come lui, ci da dei fanatici perchè lui è fanatico.

Sei stato ripreso parecchie volte, e non ti sei mai reso conto del tuo comportamento. E' impossibile farti ragionare, ma comunque mi spiace se te ne vai. Il sito è sempre aperto torna quando vuoi, ma con maggior maturità per rispettare gli altri senza provocarli.

Ciao.

PS: la moderazione c'è sempre stata e ottima, ma no nsei obbiettivo. Ho sempre editato i tuoi titoli errati dei topic e mai cancellato nulla anche quando acevi sparate assurde. Solo due giorni fa ho dovuto pulire un thread e ho cancellato l'inutile lite offtopic tra te e amighista con i post di entrambi.
ikir

Admin

Visto che c'è il topic lo sfrutto..:P

Messaggioda AmigaCori » mer dic 01, 2004 1:51 pm

Sono andato su AmigaPage per vedere se "qualcuno" si lamentava del trattamento di Seya in iksnet....ed ho scoperto che GF (non il Grande Fratello) ha analizzato alla perfezione la situazione.

Insomma, quì, su iksnet è pieno di troll che vanno afare i cojoncini sfoggiando bandiere su un partito preso per un'ideologia perdente.
.... :mah: ....
Buaaaaaahhh ma che staimao a parla di riscrivere la Costituzione Italiana? :ahah:
A me mi pareva che quì si parlava di computer, non di s****e mentali su filosofie ideologiche e cospirazioni alla salute mentale degli amighisti?.....
Che non ci avete capito?...beh, manco io :scherza: è quello che me succede quando mi perdo nella lettura di certi pooooooooooooost a dir poco chilometrici.....e poi si accusa la gente di aver tempo da buttare perchè si va dietro ad una specifica piattaforma.

Non è uno sfogo il mio, solo che mi ribolle il sangue nelle vene quando su AP leggo che il forum di AP si è sviotate perchè quqlcuno ha fatto piazza pulita di troll (nani, gnomi e hobbits......) che infestavano il sito.
Quindi tutti i cattivono si sono ritrovsti tra stanana e sodomisti quì nel covo del peccato :sburla: :sburla: :sburla:
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando maii!!!!
Io da lì ci passo molto meno di prima perchè NON sopporto di leggere certe bestialità (per me) e di dover perdere le ore a leggere un solo post.....il mio di tempo non è infinito :ahah:

Hehehe, piu' leggo certe baggianate e piu' Vi apprezzo: continuate così!!!!

PS.
So che è un OT...ma un OT in un TOPIC OT...dà un messaggio in topic....quindi spero nn me ne vogliate troppo.

Saluti ad n-1. :felice:
AmigaCori

Supremo

Torna a Amiga in generale