Sono andato su AmigaPage per vedere se "qualcuno" si lamentava del trattamento di Seya in iksnet....ed ho scoperto che GF (non il Grande Fratello) ha analizzato alla perfezione la situazione.
Insomma, quì, su iksnet è pieno di troll che vanno afare i cojoncini sfoggiando bandiere su un partito preso per un'ideologia perdente.
....

....
Buaaaaaahhh ma che staimao a parla di riscrivere la Costituzione Italiana?
A me mi pareva che quì si parlava di computer, non di s****e mentali su filosofie ideologiche e cospirazioni alla salute mentale degli amighisti?.....
Che non ci avete capito?...beh, manco io

è quello che me succede quando mi perdo nella lettura di certi pooooooooooooost a dir poco chilometrici.....e poi si accusa la gente di aver tempo da buttare perchè si va dietro ad una specifica piattaforma.
Non è uno sfogo il mio, solo che mi ribolle il sangue nelle vene quando su AP leggo che il forum di AP si è sviotate perchè quqlcuno ha fatto piazza pulita di troll (nani, gnomi e hobbits......) che infestavano il sito.
Quindi tutti i cattivono si sono ritrovsti tra stanana e sodomisti quì nel covo del peccato
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quando maii!!!!
Io da lì ci passo molto meno di prima perchè NON sopporto di leggere certe bestialità (per me) e di dover perdere le ore a leggere un solo post.....il mio di tempo non è infinito
Hehehe, piu' leggo certe baggianate e piu' Vi apprezzo: continuate così!!!!
PS.
So che è un OT...ma un OT in un TOPIC OT...dà un messaggio in topic....quindi spero nn me ne vogliate troppo.
Saluti ad n-1.