Il PC o il MAc non lo conoscono, non ne hanno mai avuto uno e non lo avranno mai anche quando te lo regaleranno.
Lavorano con Amiga, studiano con Amiga, passano il tempo con Amiga e sviluppano solo con Amiga?
Via alle danze

Seiya ha scritto:Quanti delle persone che scrivono o leggono questo sito hanno SOLO Amiga in casa.
Il PC o il MAc non lo conoscono, non ne hanno mai avuto uno e non lo avranno mai anche quando te lo regaleranno.
Lavorano con Amiga, studiano con Amiga, passano il tempo con Amiga e sviluppano solo con Amiga?
Via alle danze
Seiya ha scritto:hai dimostrato sul forum "Pegasos&MorphOS" di superare il moderatore per decidere se cancellare un post.
Non mi stupirei del contrario se questo censimento sparisse.
Seiya ha scritto:Per fortuna posso postare questo censimento su altri newsgroup, sicuaramente più obiettivi.
Seiya ha scritto:Quanti delle persone che scrivono o leggono questo sito hanno SOLO Amiga in casa.
Via alle danze
Via alle danze
Seiya ha scritto:ritornando OT è un censimento legittimo.
E' utile e bello sapere quanto di noi oggi usano solo un Amiga senza aver bisogno del PC.
Seiya ha scritto:amighista ha scritto:, a voi boassa .
Come fai a conoscere "boassa"?
Quindi l'hai letta la mia risposta prima che tu la facessi cancellare?
Ti stai tradendo da solo
moly ha scritto:Adesso non ti sminuire amighista!Dopotutto non sei tu che hai fatto cacciare Biagi, Santoro e Luttazzi dalla RAI, per non parlare del tuo zampino nel referendum tra monarchia e repubblica
![]()
![]()
... seiya è solo un'altra delle tue "illustri vittime"
![]()
moly ha scritto:Adesso è meglio che me ne sto zitto sennò banni pure me![]()
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti