Ciao a tutti , non scrivo quasi mai anche se leggo sempre il forum.Avrei un problema sotto OS4 (anzi due).
Non riesco a collegarmi ad internet (premetto che ho un modem 56k normale), dopo aver aperto il wizard e fatto tutte le dovute cose, riesco a collegarmi al mio provider ma subito dopo mi sgancia .
La mia Email è [email protected] , quando devo inpostare il login ho provato tutte le combinazioni possibili,cioè ghillo- ,ghillo-@ ,[email protected] e via dicendo ma non riesco ad entrare, la password è esatta ,e tra l'altro con Linux funziona tutto correttamente.
Cosa sbaglio?Devo inpostare qualcosa nelle prefs di Internet , c'è un BUG sotto OS4 o sono arrivato ormai alla demenza senile?.
Altro problema non riesco a far funzionare la stampante. ho settato tutto nelle prefs, ho attivato i dispositivi par e prt, (a proposito in par se si va a leggere il dispositivo come device indica a1parallel.device, ma tale device non esiste ,infatti c'è il parallel.device in DEV quindi ho cambiato questo nome in parallel.device).
C'è qualcuno che può aiutarmi.
Grazie e ciao a tutti.