Se il buon Max puo' dirci qualcosa a riguardo..

Considerando che e' gia' stato rilasciato un primo aggiornamento della beta release...

grazie

NubeCheCorre ha scritto:So che e' gia' stato chiesto un miliardo e mezzo di volte.. ma vorrei sapere se e' possibile, quante release del sistema operativo mancano prima di avere la versione finale.. Siccome non si puo' dare una data, sapendo quante release mancano possiamo farci un' idea tutti quanti..
Se il buon Max puo' dirci qualcosa a riguardo..![]()
Considerando che e' gia' stato rilasciato un primo aggiornamento della beta release...![]()
grazie
NubeCheCorre ha scritto:Io sono mesi che rompo i co.....ia Enrico Vidale per l' amigaone !!
NubeCheCorre ha scritto:Gia' fatto e mi ha gentilmente risposto dicendomi che loro non vendonon direttamente al pubblico e per maggiori info devo contattare il mio venditore locale..
Notare che io non gli ho chiesto di vendermi nulla ma gli ho semplicemente chiesto quando l' A1 sara' nuovamente disponibile...
amighista ha scritto:chiediamogli di sistemare le mascherine per il backplane: non sono standard e per i XE/SE e' stato necessario intervenire col seghetto...
Zorro ha scritto:amighista ha scritto:chiediamogli di sistemare le mascherine per il backplane: non sono standard e per i XE/SE e' stato necessario intervenire col seghetto...
Almeno lì ci sono... con le MicroA1 non danno nemmeno quelle !
Come se le schede costassero poco...![]()
![]()
samo79 ha scritto:Da quanto ho capito dalle risposte di Hyperion su Amigaworld a parte il fixaggio di qualche problema con il G3-GX il prossimo aggiornamento dovrebbe essere quello finale, resta da vedere quanto ci vorrà a rilasciarlo dato che quello che manca ad OS4 per essere considerato finale credo sia ancora parecchio (Petunia, Warp3D, SNAP, WarpOS più varie ed eventuali)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti