So che ci sono diverse soluzioni disponibili, ma non voglio risolvere il problema aggiornando il WB3.1 perchè OS3.9 costa caro e preferisco mettere i soldi da parte per il microA1 e OS4

Grassie a chiunque saprà aiutarmi!!

Turrican3 ha scritto:Mi consigliereste la miglior soluzione software per collegare un cd-rom EIDE all'A1200?
amighista ha scritto:Turrican3 ha scritto:Mi consigliereste la miglior soluzione software per collegare un cd-rom EIDE all'A1200?
se è un cdrom esterno puoi usare una scheda pcmcia apposita...su ebay ce n'era una in vendita fino a qualche tempo fa...
La mia domanda nasce proprio dal fatto che del CDROM PCMCIA mi sono appena "sbarazzato" (sempre su Ebay, ma non è quello che dici tu in quanto il mio l'ho venduto insieme a un A1200) !!!![]()
Turrican3 ha scritto:amighista ha scritto:Turrican3 ha scritto:Mi consigliereste la miglior soluzione software per collegare un cd-rom EIDE all'A1200?
se è un cdrom esterno puoi usare una scheda pcmcia apposita...su ebay ce n'era una in vendita fino a qualche tempo fa...
Questa è davvero comica!
La mia domanda nasce proprio dal fatto che del CDROM PCMCIA mi sono appena "sbarazzato" (sempre su Ebay, ma non è quello che dici tu in quanto il mio l'ho venduto insieme a un A1200) !!!![]()
amighista ha scritto:una curiosità: com'era performante quella scheda per lettori cdrom?
Seiya ha scritto:dipende che tipo di scheda PCMCIA aveva.
Se aveva una classic squirrel ha fatto benissimo a darla via :)
Qualunque altra interfaccia pcmcia occupa 0% di cpu a differenza dei 100% di cpu occupata con la Classic Squirrel.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti