Fab0569 ha scritto:Posso collegare all'A1 un HD, con dati già presenti, che uso con un Amiga Classic e continuare ad utilizzarlo cosi' com'è?
Fab0569 ha scritto:Posso collegare all'A1 un HD, con dati già presenti, che uso con un Amiga Classic e continuare ad utilizzarlo cosi' com'è?
AlterEgo ha scritto:Fab0569 ha scritto:Allora comincio a mettere in vendita il mio Amiga Classic...
NO! NON FARLO! Venderesti l'unico computer che possiedi degno di portare il marchio Amiga...
AMIGATV ha scritto:AlterEgo ha scritto:Fab0569 ha scritto:Allora comincio a mettere in vendita il mio Amiga Classic...
NO! NON FARLO! Venderesti l'unico computer che possiedi degno di portare il marchio Amiga...
ormai devi lasciarti indietro il passato
AMIGATV ha scritto:AlterEgo ha scritto:Fab0569 ha scritto:Allora comincio a mettere in vendita il mio Amiga Classic...
AlterEgo ha scritto:AMIGATV ha scritto:AlterEgo ha scritto:Fab0569 ha scritto:Allora comincio a mettere in vendita il mio Amiga Classic...
Lo farei ben volentieri, se il presente (informatico di Amiga e della comunità amighista) non fosse così triste, e il futuro così tetro...
Fab0569 ha scritto:A diventare devoto dell'A1....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti