Powerbook e AmigaOS4

Riflessioni, eventi, curiosità

Powerbook e AmigaOS4

Messaggioda MazinKaesar » gio set 23, 2004 1:44 am

Qualcuno ha avuto la possibilità di provare su AmigaOs4 gira su un
Powerbook? Del resto, se in Indipendence Day usano un pwerbook
per hackerare il SO degli alieni, dovrebbe essere in grado di far
girare un misero SO terrestre, no? :scherza:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda ikir » gio set 23, 2004 11:23 am

LOL non gira :felice:
ikir

Admin

Messaggioda elektro_fabius » gio set 23, 2004 12:21 pm

Cavolo,anzi che continuare a fare MB con G3 a tutte le frequenze,progettassero un Amiga portatile non sarebbe per nulla male!!!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda Joe » gio set 23, 2004 1:03 pm

elektro_fabius ha scritto:Cavolo,anzi che continuare a fare MB con G3 a tutte le frequenze,progettassero un Amiga portatile non sarebbe per nulla male!!!

Quoto.
Ars Ludica Editor - http://arsludica.org
Joe

Maestro

Messaggioda MazinKaesar » gio set 23, 2004 2:09 pm

elektro_fabius ha scritto:Cavolo,anzi che continuare a fare MB con G3 a tutte le frequenze,progettassero un Amiga portatile non sarebbe per nulla male!!!

Lo prenderei al volo! :annu:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda NubeCheCorre » gio set 23, 2004 3:02 pm

Anchio lo vorrei infatti al Webbit quando ho visto alan redhouse glielo chiesto.. e lui mi a + o - detto che lo faranno ma non subito lui invece mi ha fatto vedere una scheda micro a1 col quale voleva realizzare un Comp. tipo il nuovo mac dove praticamente nel monitor c'e' tutto.. Pero' un bel portatilino.. Ce lo potremmo fare con un micro A1 .. Esistono "case" da portatili vuoti compatibili con le dimensioni del micro A1 ? :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ikir » gio set 23, 2004 3:05 pm

Bhe per quello Garry Hare di KMOS ama i portatili.... ma ragazzi è già tanto se abbiamo avuto in così poco tempo:
A1 SE
A1 XE
MicroA1-C
MicroA1-I
ikir

Admin

Messaggioda moly » gio set 23, 2004 3:18 pm

Non si potrebbe tirare fuori qualcosa del genere da un µA1, magari un Tablet-A1 :ride:

Per la serie ai confini della realtà (e soprattutto della sanità mentale :scherza: ) TATATATATATATATA! :scherza: :ride:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Re: Powerbook e AmigaOS4

Messaggioda MazinKaesar » gio set 23, 2004 3:19 pm

MazinKaesar ha scritto:Qualcuno ha avuto la possibilità di provare su AmigaOs4 gira su un
Powerbook? Del resto, se in Indipendence Day usano un pwerbook
per hackerare il SO degli alieni, dovrebbe essere in grado di far
girare un misero SO terrestre, no? :scherza:

Tornando al post originario, e' vero che qualcuno ha fatto girare
MorphOS su un PowerBook?
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda AMIGATV » gio set 23, 2004 3:37 pm

NubeCheCorre ha scritto:Anchio lo vorrei infatti al Webbit quando ho visto alan redhouse glielo chiesto.. e lui mi a + o - detto che lo faranno ma non subito lui invece mi ha fatto vedere una scheda micro a1 col quale voleva realizzare un Comp. tipo il nuovo mac dove praticamente nel monitor c'e' tutto.. Pero' un bel portatilino.. Ce lo potremmo fare con un micro A1 .. Esistono "case" da portatili vuoti compatibili con le dimensioni del micro A1 ? :felice:

esiste qualche intervista con alan redhouse??
AMIGATV

Staff

Messaggioda amighista » gio set 23, 2004 8:22 pm

AMIGATV ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Anchio lo vorrei infatti al Webbit quando ho visto alan redhouse glielo chiesto.. e lui mi a + o - detto che lo faranno ma non subito lui invece mi ha fatto vedere una scheda micro a1 col quale voleva realizzare un Comp. tipo il nuovo mac dove praticamente nel monitor c'e' tutto.. Pero' un bel portatilino.. Ce lo potremmo fare con un micro A1 .. Esistono "case" da portatili vuoti compatibili con le dimensioni del micro A1 ? :felice:

esiste qualche intervista con alan redhouse??

ci sono dei video con lui che spiega un po' di cose. Prova a cercare nel sito del SEAL o dello SWAUG.
amighista

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » gio set 23, 2004 10:16 pm

ikir ha scritto:Bhe per quello Garry Hare di KMOS ama i portatili.... ma ragazzi è già tanto se abbiamo avuto in così poco tempo:
A1 SE
A1 XE
MicroA1-C
MicroA1-I

Far progetti penso costi...giusto?assemblare costa,giusto?
E allora fino ad ora hanno sprecato soldi nella produzione di 10mb tutte uguali ma con stessa cpu a frequenza diversa.
Avrebbero dovuto fare da subito le MB standard come quelle del Peg (mini o microATX faccio sempre confusione) che sono già di per se piccole e poi anzi che fare il MicroA1 progettavano la MB per un portatile.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda samo79 » gio set 23, 2004 11:55 pm

Scusa Elektro, ho capito cosa intendi, ma non capisco cosa centri la parola "standard" riferita al Peg rispetto all'A1, entrambe lo sono, le schede A1 normali e Pegasos sono chiaramente dedicate all'ambito Desktop mentre le MicroA1 dovrebbe essere dedicate a mercati più specifici :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda elektro_fabius » ven set 24, 2004 12:00 am

samo79 ha scritto:Scusa Elektro, ho capito cosa intendi, ma non capisco cosa centri la parola "standard" riferita al Peg rispetto all'A1, entrambe lo sono, le schede A1 normali e Pegasos sono chiaramente dedicate all'ambito Desktop mentre le MicroA1 dovrebbe essere dedicate a mercati più specifici :felice:

Standard mi riferivo alle MB da desktop,forse mi son spiegato male,se effettivamente ho proprio sbagliato termine.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda amighista » ven set 24, 2004 1:15 am

elektro_fabius ha scritto:
ikir ha scritto:Bhe per quello Garry Hare di KMOS ama i portatili.... ma ragazzi è già tanto se abbiamo avuto in così poco tempo:
A1 SE
A1 XE
MicroA1-C
MicroA1-I

Far progetti penso costi...giusto?assemblare costa,giusto?
E allora fino ad ora hanno sprecato soldi nella produzione di 10mb tutte uguali ma con stessa cpu a frequenza diversa.
Avrebbero dovuto fare da subito le MB standard come quelle del Peg (mini o microATX faccio sempre confusione) che sono già di per se piccole e poi anzi che fare il MicroA1 progettavano la MB per un portatile.

veramente tutte le mobo sono standard: ATX, microATX, miniITX...tutte quelle che vuoi, ma sono standard.

ah, poi la mini-itx potrebbe starci comodamente in una scocca per portatili..
amighista

Eroe

Prossimo

Torna a Amiga in generale