e non mi sarei mai aspettato una delusione tale

L'ho installato sul mio pcesso che anche se ha 2 anni sul groppone non mi sembra poi lo stato dell'arte dello scatafascio.
Mi spiego meglio, questa e' la mia configurazione:
Atlhon 2000+
512mb ddr 333mhz
Geforce titanium 4600
E con questa configurazione, il gioco mi gira a 640x512 pixell con dettaglio medio e antialiasing 2x eppure scatta e addirittura ho disattivato le ombre, be che dire ???

e qui mi vien da pensare cazz... quel gioco visualizzava circa 600 colori su schermo

E poi c'e' ancora ingiro gente ,nei furum ,di alcune riviste che vanno decantando le potenzialita' dei pc

E pensare che al giorno d'oggi e' ancora piu' potente un A500 di un pc
Si corriamo pure dietro all'hardware andiamo in giro a dire che amigaone costa caro e poi andiamo a spendere 500,00 euro solo di scheda video e 1500,00 euro di pc per poter giocare a doom3 decentemente ,altrimenti con le opzioni settate per farlo funzionare su un pc ,(normale), la grafica fa cagare e non ha nulla a vedere con quella che fanno vedere sulle pubblicita' ,che chissa' su quale pc lo hanno fatto girare, forse su quello della nasa.
Se sfruttano bene amigaone anche con processore a 600mhz dara calci sulle gengive a microsoft e a bill gates con i suoi cassoni pieni di hardware inutile propenso solo a dissipare calore nelle nostre case.
Doom3 e' una c....a a meno che al costo del gioco non ci aggiungiate altre 1000,00 euro per comprarvi 1 giga di ram, ma in rete si dice che sarebbe meglio averne 2 un processore dai 3ghz in su e una scheda video di ulllltimissima generazione, e forse riuscirete ad ammirare la grafica che tanto decantano di quel gioco