IBrowse fix su OS4 (evviva Shin) + upgrade e info

Riflessioni, eventi, curiosità

IBrowse fix su OS4 (evviva Shin) + upgrade e info

Messaggioda ikir » sab ago 14, 2004 8:59 pm

1-So come fixare il problema di IBrowse sotto OS4 :-) Contento Shin? Non mi merito un bacino?

Il problema è dovuto all'emulatore 68k incluso nella pre-release. Questo è il motivo perchè hanno faticato per capire cos'era, loro probabilmente avevamo già una versione più recente. il guaio sta nella javascript.library nella cartella di Ibrowse.
a-Copiati le tue vecchie prefs di IB non si sa mai.Installa nuovamente la versione presente sul CD, arrivati alla cpu SCEGLI 020 e NON 020+FPU.
b-Finita l'installazione riavvia per flushare dalla memoria tutto (basta un avail flush volendo ma meglio riavviare tanto son pochi secondi).
c-fai partire IBrowse e vedrai che con la versione 020 semplice, va tutto :-D Contenti?

2-Mi hanno detto quelli di IB che chi compra la key per IB2.x NON avrà diritto all'upgrade alla 3.0 ppc (ancora lontana comunque). Ci sarà un upgrade apagamento. Ma già IB costa un pochino, secondo me più l'upgrade è troppo.
Lo stesso Vader infatti consiglia di attendere OS4 final che includerà IBrowse 2.4 OEM non limitato come il demo, e ci sarà un'offerta conveniente per upgradare il browser alla versione full. Chi vivrà vedrà.

Spero di avere aiutato un po di persone che non riuscivano a postare per esempio qui con IB :-)
ikir

Admin

Sono dei...

Messaggioda NubeCheCorre » lun ago 16, 2004 1:57 pm

Maledetti.. per nn dire altro.. chi aveva comprato come me la versione 2.3 full dal sito iospirit aveva diritto agli aggiornamenti successivi questo a detta di Felix Schawrz... e adesso dicono che non abbiamo diritto agli aggiornamenti ??.. Mah! non ho parole.. :uffa:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun ago 16, 2004 2:27 pm

Speriamo che Aweb cresca nel frattempo, per non parlare di Mozilla :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda elektro_fabius » mar ago 17, 2004 11:37 am

samo79 ha scritto:Speriamo che Aweb cresca nel frattempo, per non parlare di Mozilla :riflette:

Allo stato attuale io spererei di più in una versione di Voyager per OS4.
Tutto sommato Voyager se la cava benino.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ikir » mar ago 17, 2004 2:22 pm

Ma anche IBrowse se la cava bene, sopratutto adesso che riesco a postare ovuqnue.
ikir

Admin

Re: IBrowse fix su OS4 (evviva Shin) + upgrade e info

Messaggioda ShInKurO » mer ago 18, 2004 3:21 pm

ikir ha scritto:1-So come fixare il problema di IBrowse sotto OS4 :-) Contento Shin? Non mi merito un bacino?

Se riesco a postare questo messaggio da IBrowse te lo meriti;-) Peccato non potertelo dare di persona visto che non potrò salire al PA quest'anno :-(((

ikir ha scritto:Il problema è dovuto all'emulatore 68k incluso nella pre-release. Questo è il motivo perchè hanno faticato per capire cos'era, loro probabilmente avevamo già una versione più recente. il guaio sta nella javascript.library nella cartella di Ibrowse.
a-Copiati le tue vecchie prefs di IB non si sa mai.Installa nuovamente la versione presente sul CD, arrivati alla cpu SCEGLI 020 e NON 020+FPU.
b-Finita l'installazione riavvia per flushare dalla memoria tutto (basta un avail flush volendo ma meglio riavviare tanto son pochi secondi).
c-fai partire IBrowse e vedrai che con la versione 020 semplice, va tutto :-D Contenti?

Basta sovrascrivere le librerie dall'archivio di IBrowse ;-)
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ShInKurO » mer ago 18, 2004 3:21 pm

ShInKurO ha scritto:
Se riesco a postare questo messaggio da IBrowse te lo meriti;-) Peccato non potertelo dare di persona visto che non potrò salire al PA quest'anno :-(((

Evvai, finalmente :-*
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ShInKurO » mer ago 18, 2004 3:24 pm

ShInKurO ha scritto:
ShInKurO ha scritto:

Mi son dimenticato di ringraziarti ;-)
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ikir » gio ago 19, 2004 12:58 pm

Ottimo!!! Be io il bacino lo metto in conto, prima o poi lo voglio :scherza:

Si basta sostituire la libreria teoricamente ma il tipo di IBrowse mi ha consigliato di fare come ti ho detto.

Ps: è un peccato che non puoi venire a PA :triste:
ikir

Admin

Torna a Amiga in generale