Opera 7.0 su Amiga e AmigaOne

Riflessioni, eventi, curiosità

Opera 7.0 su Amiga e AmigaOne

Messaggioda samo79 » dom feb 09, 2003 7:20 pm

Ho visitato il forum di Opera....e nonostante le numerose richieste da parte degli utenti pare che la software house norvegiese non abbia nessuna intenzione di portarlo su Amiga.....la cosa potrebbe sembrare abbastanza curiosa visto che Opera è disponibile persino su piattaforme meno diffuse come QNX, beOS e Solaris....

navigando a fondo attraverso i forum ho constatato che a suo tempo beOS in. (ora fallita) abbia pagato per la conversione....

Insomma pare che se vogliamo un porting di Opera per AmigaOS dobbiamo pagare !....

La soluzione a questo punto è la seguente, dobbiamo sperare che Amiga Inc. si dia una svegliata e compri i diritti per la conversione di questo browser (anche se prima sarebbe opportuna una Java virtual machine senza la quale Opera non può funzionare)....

Cosa ne pensate voi?
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda StreetRod » dom feb 09, 2003 7:32 pm

Che sono dei bastardi quei norvegesi!!! :inca:

In fondo il successo di Opera è stato anche grazie alla versione gratutita!

Cmq io abitualmente uso opera e penso che sia il miglior browser speriamo a questo punto che Amiga sganci la moneta
Non esistono fenomeni morali, ma solo un'interpretazione morale dei fenomeni...

F.W. Nietzsche
Avatar utente
StreetRod

Amico
 
Messaggi: 41
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:31 pm
Località: La Spezia

Messaggioda ikir » dom feb 09, 2003 9:42 pm

Fanno le differenze? :mah:

Che brutto..... Sicuramente avremo Mozilla appena l'OS4 sarà rilasciato, e spero molto in Voyager.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti