The court did not specify how AmigaDE operative system was to be integrated into Pegasos
elektro_fabius ha scritto:Allora,basta con 'sta storia..tanto....moralmente ha ragione Amy ma legalmente ha ragione (per qualche motivo che non so) Genesi.
[CUT]
Turrican3 ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Allora,basta con 'sta storia..tanto....moralmente ha ragione Amy ma legalmente ha ragione (per qualche motivo che non so) Genesi.
[CUT]
![]()
![]()
Nella causa di cui stiamo parlando MorphOS non c'entra proprio niente!!!?!
NubeCheCorre ha scritto: tanto i cavalli buoni si vedono sulla distanza.. e non mi sembra che l' installato di piattaforme pegasos in italia stia salendo ( e credo anche al trove)
elektro_fabius ha scritto:Turrican3 ha scritto:elektro_fabius ha scritto:Allora,basta con 'sta storia..tanto....moralmente ha ragione Amy ma legalmente ha ragione (per qualche motivo che non so) Genesi.
[CUT]
![]()
![]()
Nella causa di cui stiamo parlando MorphOS non c'entra proprio niente!!!?!
Si AmigaDE...ma tanto cambia poco,sempre lo stesso vecchio litigio fra due che dovrebbero tenersi per mano e nn farsi la guerra
samo79 ha scritto:Spero che si risolva tutto, nel bene o nel male questa storia penso che abbia stancato tuttu noi, indipendentemente da come la si pensi
moly ha scritto:Sinceramente non credo sia possibile. Visto che per stessa ammissione di Genesi, nella persona di Bill Buck, il mercato Amiga non gli interessa e stanno cercando un mercato "esterno". Spero che lo trovino presto e si levino dai maroni.
Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti