Io e Gabriele abbiamo riportato la discussione dove sarebbe
dovuta restare. Ne io ne' lui affronteremo ulteriormente
l'argomento qui in quanto la cosa riguarda solamente noi
due.
Scusate per l'invasione e gli OT.
Samo79
ma questa sera sono stato attaccato veramente nei miei più intimi sentimenti da una parte (forse anche abbastanza consistente) della comunità Amiga guidata dal Sig. Gabriele Favrin
Vorrei aggiungere riguardo questo paragrafo.
Gabriele Favrin non guida quella parte di Comunità Amiga come dici tu.
Ognuno usa il proprio cervello e tira le somme di testa sua.. :)
Spero tu non faccia come altri che (per molto meno) hanno deciso di non joinare + iksnet e continui a frequentarci (se non altro come amici).
Seiya ha scritto:e si continuna a parlare al plurale...
E' normale in una chat non andare d'accordo con questo o quello :)
Non a caso ho invitato Samo79 a venire in chat 2 volte, qui su iksnet e su amigapage.
Non certo per offenderlo, ma per discutere in diretta su quello che pensiamo di Amiga oggi.
Si discute spesso su Amigaita di Amiga, chi ne pensa bene e chi ne pensa male, mi pare normale e ognuno può dire la sua, essere smentito se sbaglia o ringraziato per ogni aiuto.
Amigaita è frequentata da molti utenti della Comunità Amiga attuale e da molti utenti di A1 che felicemente scherzano con tutti sia su AmigaOne sia su Pegasos.
Poi...potete pensarla come vi pare..
Criticare #Amigaita è una critica a tutti i membri e le persone che vengono ogni giorno, anche di persone stimate e affidabili, sia utenti A1 che Pegasos.
Seiya ha scritto:e si continuna a parlare al plurale...
Seiya ha scritto:Poi...potete pensarla come vi pare..
Criticare #Amigaita è una critica a tutti i membri e le persone che vengono ogni giorno, anche di persone stimate e affidabili, sia utenti A1 che Pegasos.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti