Curiosità che fine hanno fatto gli ingegneri che hanno progettato l'amiga? almeno quelli + importanti.
ciao
workben82 ha scritto:Sei un prof di italiano?![]()
workben82 ha scritto:Beh se lo è lo cacciamo dal forum...anche se fosse un moderatore!!!!chi è con me?
pensa se lo fosse per davvero...
Beh se lo è lo cacciamo dal forum...anche se fosse un moderatore!!!! chi è con me?
l'italiano non è mai stato il mio forte.
Samo non si tocca.
samo79 ha scritto:Altri come Andy Finkel e Dave Morse sono stati impegnati se non sbaglio nel progetto PiosOne, uno dei tanti progetti (falliti) di rinascita della nostra piattaforma alla fine degli anni 90
AMIGATV ha scritto:Curiosità che fine hanno fatto gli ingegneri che hanno progettato l'amiga? almeno quelli + importanti.
ciao
Turrican3 ha scritto:L'ultima volta che ho sentito Haynie mi ha detto che era (semi)impegnato in un progetto proprio con Finkel per una specie di "casa interattiva", ma credo/temo che il suo main businness attualmente, oltre alla produzione dei DVD della fine di C= che vi straconsiglio, The Deathbed Vigil (avevo già la VHS ovviamente, ma i DVD dovrebbero essere più longevi...), sia la realizzazione di servizi video per matrimoni e affini...
e questo se possibile è ancor più triste!!!
![]()
Altri come Porter e Jessup (o Jesupp?!) li avevo lasciati in Scala, ma onestamente non sono così sicuro che ci lavorino ancora... credo comunque che in quella ditta ci siano un sacco di ex-ingegneri C=/Amiga ancor oggi.
Dave Morse gira tuttora le fiere Amiga e non con il prototipo Lorraine, con tanto di... "chip custom" (il virgolettato è d'obbligo) realizzati con integrati commerciali, una marea di fili volanti e una decina di board interconnesse!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti